HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club EmptyBug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club

more_horiz
Buongiorno, volevo farvi notare che la Sulake ha fatto il suo ennesimo bug: il velo da sposa hc, sapete quel look da sposa che si acquista? Bene, ecco un'immagine chiara del bug:

Bug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club R163oWv

Perfavore fate notare questo bug (per chi ha il velo da sposa) all'help tool o ai mod/staff, almeno risolvono il bug.

Grazie mille Bug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club 2260412341

descriptionBug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club EmptyRe: Bug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club

more_horiz
Mannaggia alla Sulake che ha creato questo bug....

descriptionBug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club EmptyRe: Bug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club

more_horiz
Non ho niente io.

descriptionBug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club EmptyRe: Bug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club

more_horiz
Lo sistemano Lunedì, chiudete @Simone @Mattia

descriptionBug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club EmptyRe: Bug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club

more_horiz
Segnalato e lunedì sarà risolto. Chiudo!

descriptionBug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club EmptyRe: Bug: Vestito raro da sposa per i soli Habbo Club

more_horiz
Su Twitter mi era sembrato di aver letto che fosse una cosa volontaria, ma forse mi sbaglio.. chi non è HC può indossarlo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere