HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCome si prende la Testa da Alieno? EmptyCome si prende la Testa da Alieno?

more_horiz
C'è bisogno di un codice da scrivere in chat?

descriptionCome si prende la Testa da Alieno? EmptyRe: Come si prende la Testa da Alieno?

more_horiz
No, ti aiuto io come si prende. Segui i miei Consigli:

Cerca l'utente MAGICCAMPAIGN, dopodichè vai nella sua stanza Becom An Alien e lo avrai subito nel tuo Cambia Look sezione Effetti Come si prende la Testa da Alieno? 2595762641

descriptionCome si prende la Testa da Alieno? EmptyRe: Come si prende la Testa da Alieno?

more_horiz
In catalogo ora non si può più prendere, prima era tra gli effetti temporanei pixels Come si prende la Testa da Alieno? 2595762641

descriptionCome si prende la Testa da Alieno? EmptyRe: Come si prende la Testa da Alieno?

more_horiz
Come ha detto mattia non è più ottenibile mi spiace.

Voldemort33221 ha scritto:
No, ti aiuto io come si prende. Segui i miei Consigli:

Cerca l'utente MAGICCAMPAIGN, dopodichè vai nella sua stanza Becom An Alien e lo avrai subito nel tuo Cambia Look sezione Effetti Come si prende la Testa da Alieno? 2595762641


Confermo funziona grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi