HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Il MUTO facile... su Habbo

replyRispondi
+8
Kiary007
OnnyKun
Mattia
ricmanu
!Lovee!
Voldemort33221
Riccardo.Wolf
.:nibbio:.
12 partecipanti

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyIl MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Raga ma non è possibile che in habbo minimo 3 guardiani si possono mettere d'accordo per mutare gente a caso solo per aver scritto "Ciao".

Dai raga sappiamo tutti chi è questa gente infatti quando capitano in stanza sono costretto a fingermi afk e al massimo parlare in sussurra con i miei amici.

Non è possibile che i MOD non prendono provvedimenti... ne sono a conoscenza loro...

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
È assurdo. È assurdo il sistema, è assurdo il fatto che su Habbo sia chiaramente scritto che nel caso in cui una segnalazione dovesse risultare "fasulla" o lieve, a rimetterci le conseguenze sarebbe il segnalatore stesso.

È assurdo il fatto che per cercare di far dare meno "muto" e "ban" possibili a persone che non hanno detto nulla, siamo costretti noi ad entrare con altri cloni e cercare di giudicare in maniera imparziale e equa le chat log.

Ma quel che mi chiedo io è che se a vent'anni una persona si diverte in questo modo, le ambizioni della propria vita quali potrebbero essere? Il MUTO facile... su Habbo 2660043345

Povere mamme loro...

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Addirittura c'è chi è stato bannato a vita con questo sistema fasullo... poi per fortuna contestando è stato sbannato...

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Colpa della Sulake che ha dato potere a dei bambini (alcuni che si divertono dico), RIPGUARDIANI HABBO

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Sono pienamente d'accordo con voi  Il MUTO facile... su Habbo 3555456103

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Lo so... ci dovrebbe essere un controllo più accurato

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Dicono che hanno bannato diversi pg che si divertivano a fare questo

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Sì, è mal gestito

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Voldemort33221 ha scritto:
Colpa della Sulake che ha dato potere a dei bambini (alcuni che si divertono dico), RIPGUARDIANI HABBO

vero!!!11!! ke sciemi kuesti della suleik!!111!
A parte gli scherzi, sono ''bulletti'' che si divertono a fare ''bulletti'', che godono vedendo ''soffrire'' gli altri. Speriamo prendano in considerazione questo aspetto del progetto e lo risolvano.

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Colpa di chi segnala senza motivo abusano

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Vecchia storia... Purtroppo la moderazione non esiste praticamente più e i guardiani fanno il bello e il cattivo tempo.

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Vecchia storia... Purtroppo la moderazione non esiste praticamente più e i guardiani fanno il bello e il cattivo tempo.

Esatto poi votano senza leggere mah non abbiamo più  diritto di parola per colpa di chi segnala speró un giorno che li levano o selezionano persone affidabili

descriptionIl MUTO facile... su Habbo Emptyguardiani

more_horiz
Io ho fatto (come credo voi) il guardiano per un sacco di tempo ed ogni tanto ancora mi dichiaro disponibile.

Ma guardate che vengono consultati almeno 4/5 guardiani ed affinchè la sanzione sia effettiva ci vuole la maggioranza dei votanti; non credo che 3 guardiani su 5 si sbaglino sempre! Forse sarebbe meglio iniziare a valutare che il proprio linguaggio o le proprie azioni non sono poi così corrette come si pensa!

Il MUTO facile... su Habbo Guardi10Il MUTO facile... su Habbo Guardi12

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Leggendo meglio tutto il topic mi accorgo che state denunciando il fatto che ci siano alcuni che fanno i guardiani contemporaneamente ed apposta per mutare habbo che sono antipatici o per divertirsi.

A parte che mi sembra incredibile che esista gente che faccia questo, non credo che per loro sia così facile.

E' vero che i guardiani sono pochi ma sperare di essere coinvolti contemporaneamente è solo una perdita di tempo; può accadere ma più spesso non accade!

E poi per diventare guardiani il percorso è lungo ed anche "noioso", davvero c'è gente che lo fa solo per divertirsi alle spalle degli altri? mah

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Piuttosto già che ci sono vi avverto di una cosa spiacevole che mi è capitata in .com

Appena entrata si sono susseguiti nella mia stanza ( chiusa perchè non sono più BC e ci sono furni BC) una decina di personaggi con nomi strani, ed uno dopo l'altro spammavano siti fake.
Sono stata costretta a chiudere la stanza col campanello.
Poi è successo anche nella seconda stanza in cui mi ero recata.

Ho scritto al supporto documentando il tutto e ho lanciato almeno una decina di segnalazioni( fortunatamente le parole e i personaggi restavano registrati anche dopo che i vari personaggi se ne erano andati dopo due secondi) ed ho sempre ricevuto riscontro ( ehm risposta standard della moderazione automatica credo)

Ah gli interventi di spam erano....numerati!

Il MUTO facile... su Habbo Truffe10

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Sono cloni di guardiani che lo fanno apposta a segnalare.  Mi comporto bene in hotel aiuto gli utenti eh vengo segnalata

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Se continuiamo così con i bimbi che segnalano a caso solo per far mutare gli Habbini
già con HELP TOOL automatico che è diventato inutile, poi la moderazione automatica che alcune volte muta senza motivo..

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Su habbo non funziona + nulla da tempo ormai Il MUTO facile... su Habbo 353657295

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Esatto

descriptionIl MUTO facile... su Habbo EmptyRe: Il MUTO facile... su Habbo

more_horiz
Mutato 2 volte senza motivo. Sta storia dei guardiani, mi sta dando sui nervi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi