PARTECIPA ALLA COMPETIZIONE SU TWITTER PER RICEVERE IN OMAGGIO I NOSTRI LOOK DI PASQUA
Ciao Twitteriani! Nelle prossime settimane lanceremo una semplicissima Competizione ReTweet per tutti gli Habbo, non importa da dove vieni. Tutto ciò che dovrai fare sarà far Retweet dei tweet con l'hashtag #HabboFarm che saranno pubblicati sull'account di .COM nelle seguenti date:
- 8 Aprile (premi: 5 Foto Stand della Fattoria Rari, 15 Grembiuli da Cuoco).
- 15 Aprile (premi: 5 Cappelli Gallina Rari, 15 Corone di Trecce).
- 22 Aprile (premi: 5 Berretti Mucca Rari, 15 Chignon da Contadina).
- 29 Aprile (premi: 5 Facce di Cavallo Matto Rare, 15 Grembiuli da Cuoco).
NOTA: TUTTI COLORO CHE VINCERANNO UN PREMIO, SIA ESSO UN RARO O UN ARTICOLO STANDARD, VINCERANNO ANCHE UN DISTINTIVO LA GRANDE FATTORIA DEI DOLCI. QUESTO DISTINTIVO PUÒ ESSERE OTTENUTO SOLO VINCENDO QUESTA COMPETIZIONE - NE SARANNO DATI SOLAMENTE 80 IN TUTTO IL MONDO!
Circa 48 ore dopo la pubblicazione del tweet, sceglieremo in modo casuale 20 vincitori: 5 vinceranno un Raro, e 15 otterranno un Grembiule o una delle Acconciature. Tutti i vincitori otterranno un Distintivo.
ReTweeter della Grande Fattoria di Dolci | Per i vincitori di una delle Competizioni retweet dell Grande Fattoria di Dolci
Invieremo ai vincitori un codice di 8 cifre (uno per il Distintivo e uno per il premio vinto) attraverso un direct message su Twitter e potrai poi convertire i codici in Negozio per ottenere i premi. Ti scriveremo nella tua lingua, non preoccuparti!
REGOLE:
- Per vincere, devi seguire l'account Twitter di .COM altrimenti non saremo in grado di inviarti i codici per ottenere i premi.
- Non potrai vincere più di una volta. Quindi se per esempio hai vinto uno Chignon da Contadina non potrai poi vincere anche la Faccia da Cavallo Matto Rara. Se abbiamo il sospetto che qualcuno stia usando account diversi lo squalificheremo del tutto. Non invieremo una comunicazione a chi verrà squalificato.
Codici Affari Stanza e Rari fattoria Pasqua 2017: https://www.habbolifeforum.com/t47892-
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Pasqua2017