In Habbo Italia è arrivato un nuovo evento fansite chiamato "HabboInGiallo", che ci terrà compagnia dal 8 al 14 Maggio... Andiamo a vedere la soluzione del terzo gioco:
Programma Evento HabboInGiallo: habbolifeforum.com/t48246-
Link Stanza Iniziale: https://www.habbo.it/room/14313631
Entra nel seguente teletrasporto situato sulla destra:
Prendi il seguente teletrasporto porta:
Prendi il seguente teletrasporto delle anime perdute:
Prendi il seguente teletrasporto mall:
Fai la fila sui rollers e al tuo turno sali sulla porta a vetri:
Hai un minuto di tempo: Interroga tutti i sospettati, digitando nel seguente ordine: Cuoca - Cameriera - Moglie - Padrone - Figlio (ATTENZIONE: Prima di digitare il nome successivo, aspetta che il BOT precedente si sia allontanato dalla sedia!)
Cuoca - Cameriera - Moglie - Padrone - Figlio
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Divisa da Investigatore
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Programma Evento HabboInGiallo: habbolifeforum.com/t48246-
Link Stanza Iniziale: https://www.habbo.it/room/14313631
Capitolo III - Storia HabboinGiallo :
Isp. Frik: Buonasera tutti. Questo è il salone della villa vero? Sono Frik, uno degli ispettori della Polizia. Mi hanno chiamato perché c'è un morto? Ho capito bene?
Proprietario: Buongiorno signor Ispettore. Sì, è il salone e sì, ha capito bene una mia cameriera ha trovato morto il mio avvocato.
Isp. Frik: Ok ho capito, ho visto che i miei colleghi hanno già transennato qualche area. Molto bene. Vi chiedo se è possibile che lei, sua moglie, suo figlio, la cuoca e la cameriera vengano con me in centrale per un interrogatorio veloce, ok?
Proprietario: Perfetto, la seguiamo!
Tutto ciò che dovrai fare oggi sarà dirigerti al salone, arrivare alla centrale di polizia, e assistere agli interrogatori!
Proprietario: Buongiorno signor Ispettore. Sì, è il salone e sì, ha capito bene una mia cameriera ha trovato morto il mio avvocato.
Isp. Frik: Ok ho capito, ho visto che i miei colleghi hanno già transennato qualche area. Molto bene. Vi chiedo se è possibile che lei, sua moglie, suo figlio, la cuoca e la cameriera vengano con me in centrale per un interrogatorio veloce, ok?
Proprietario: Perfetto, la seguiamo!
Tutto ciò che dovrai fare oggi sarà dirigerti al salone, arrivare alla centrale di polizia, e assistere agli interrogatori!
Entra nel seguente teletrasporto situato sulla destra:
Prima Stanza
Seconda stanza
Prendi il seguente teletrasporto delle anime perdute:
Terza Stanza
Prendi il seguente teletrasporto mall:
Quarta Stanza
Fai la fila sui rollers e al tuo turno sali sulla porta a vetri:
Hai un minuto di tempo: Interroga tutti i sospettati, digitando nel seguente ordine: Cuoca - Cameriera - Moglie - Padrone - Figlio (ATTENZIONE: Prima di digitare il nome successivo, aspetta che il BOT precedente si sia allontanato dalla sedia!)
Cuoca - Cameriera - Moglie - Padrone - Figlio
Premio
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Divisa da Investigatore
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!