HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionProblema "Guadagna HC" EmptyProblema "Guadagna HC"

more_horiz
Buongiorno!
Oggi vorrei parlarvi di un problema che esiste, purtroppo, da mesi e mesi. Il problema riguarda il "Guadagna HC".
Come al solito ho provato a contattare e ad informare TUTTE le persone che dovrebbero occuparsi di queste cose, molte delle quali erano già al corrente del problema, ma si sa, è quasi sempre tempo sprecato. 

Perciò non mi rimane altro da fare che postare sui fansite questa discussione per far conoscere a tutti il problema, con la speranza che tanti di voi segnalino la cosa a chi di dovere (chi ha Adaara tra gli amici la contatti, chi volesse potrebbe segnalare all'Habbo Help Tool e così via).

Ma veniamo al problema: il "Guadagna HC" è una funzione molto utile di Habbo che consiste nel far guadagnare all'utente un item random o 15 minuti di HC. 
Questa che può sembrare una cosetta da poco è in realtà utilissima: pensate ad una persona che volesse aprire un gruppo, potrebbe benissimo farlo in quei 15 minuti di HC "regalati", ma senza quelli dovrebbe per forza comprare l'HC!

Tutto ciò è possibile cliccando il pulsantino in alto a destra, accanto ad "Aiuto" "Logout" ecc ecc.
Vi si aprirà una finestra chiamata "Centro HC" dove troverete anche lì un pulsante con scritto "Guadagna HC".
Cliccandoci, apparirà una schermata che vi darà delle istruzioni, tipo "Guarda questo video per guadagnare un random item" o cliccare una pubblicità e così via... ed una volta fatto dovreste avere il vostro bel regalino!

E qui cominciando i problemi... Spesso (a me praticamente sempre da mesi a questa parte), anche portando a termine la procedura in modo corretto, non viene dato nessun item o HC!
Ad alcune persone la scritta "Guadagna HC" nemmeno appare, altre non riescono a vedere nulla poiché i video danno un messaggio di errore (di questo problema ho anche fatto una .gif, siccome pare sia il più frequente, almeno a me) e ad altri ancora invece, va tutto liscio, un esempio: ad una persona ha dato le stesse identiche istruzioni che ha dato a me, con lo stesso trailer del film da guardare, ed alla fine a me non ha dato nulla e a lui i 15 minuti di HC (entrambi eravamo da pc).

Credo che questo sia un problema da risolvere il più presto possibile, perciò non mancate di farci sapere se avete avuto problemi simili, se magari avete anche una soluzione, chi sa! E sopratutto SEGNALATE, SEGNALATE E SEGNALATE!! Lo chiedo sopratutto ai membri dei fansite, che hanno più spesso a che fare con i(ormai la) MOD, Se no non cambierà mai nulla!

Problema "Guadagna HC" H83z5yl

descriptionProblema "Guadagna HC" EmptyRe: Problema "Guadagna HC"

more_horiz
Habbo sta avendo problemi....

descriptionProblema "Guadagna HC" EmptyRe: Problema "Guadagna HC"

more_horiz
Io ho problemi più gravi ovvero non mi apre il centro hc ne l'inventario sezione badge e crasho in continuazione Problema "Guadagna HC" 2870366499
Praticamente se devo usufruire di questo devo entrare da APP da pc non riesco!

descriptionProblema "Guadagna HC" EmptyRe: Problema "Guadagna HC"

more_horiz
Effettivamente è da un po che va avanti sta storia

descriptionProblema "Guadagna HC" EmptyRe: Problema "Guadagna HC"

more_horiz
Sì, l'ho notato anche io.. Anche se a me, con adblock, non è mai andato

Comunque penso che ormai sia dovuto al fatto che non lo aggiornino più e che non ci inseriscano promozioni valide e funzionanti

descriptionProblema "Guadagna HC" EmptyRe: Problema "Guadagna HC"

more_horiz
Anche a me succede ma, ovviamente, hanno tutto l'interessa a bloccarlo in quanto ci perderebbero subito.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere