È il momento di annunciare l'esito della 9°Missione Habbolifeforum.com!
La Missione richiedeva di vestire il proprio Habbino con un Look Estivo a vostro piacere, e di far comparire il vostro nome Habbo nella foto. (Sono state penalizzate le foto senza il nome Habbo).
I 2 Habbini con il miglior Look sono @Giacom01 (G101) e @!Lovee! i quali guadagnano 3 ed un premio extra che potrete scegliere dalla stanza premi. Inoltre l'avanzamento del traguardo vale 2 anzichè 1.
Inoltre riceverete il seguente Distintivo in forum nel vostro profilo, per essere stati i migliori a svolgere la Missione giornaliera :
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"
Il terzo miglior Look doveva essere uno invece ne ho scelti tre, scopriamo chi sono :
Adesso scopriamo tutti gli altri partecipanti che hanno svolto la Missione :
Tutti voi avete guadagnato 1 , complimenti!
Troverete i vostri Zaffiri aggiornati nel vostro profilo!
N.B. : G101 e !Lovee! riceverete un MP con la password della stanza e quando avrete scelto il furno commentate questo topic con il nome del furno scelto.
Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!
Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!
Ultima modifica di l.u.n.a90 il Mar 20 Giu 2017 - 1:05 - modificato 5 volte.
La Missione richiedeva di vestire il proprio Habbino con un Look Estivo a vostro piacere, e di far comparire il vostro nome Habbo nella foto. (Sono state penalizzate le foto senza il nome Habbo).
VINCITORI
I 2 Habbini con il miglior Look sono @Giacom01 (G101) e @!Lovee! i quali guadagnano 3 ed un premio extra che potrete scegliere dalla stanza premi. Inoltre l'avanzamento del traguardo vale 2 anzichè 1.
Inoltre riceverete il seguente Distintivo in forum nel vostro profilo, per essere stati i migliori a svolgere la Missione giornaliera :
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"
Il terzo miglior Look doveva essere uno invece ne ho scelti tre, scopriamo chi sono :
@superanna1991 @Raiinbow, e @Lisa460
Voi guadagnate 2 Zaffiri!
Adesso scopriamo tutti gli altri partecipanti che hanno svolto la Missione :
@tutelator47
@fabbietto.:
Tutti voi avete guadagnato 1 , complimenti!
Troverete i vostri Zaffiri aggiornati nel vostro profilo!
N.B. : G101 e !Lovee! riceverete un MP con la password della stanza e quando avrete scelto il furno commentate questo topic con il nome del furno scelto.
Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!
Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!
Ultima modifica di l.u.n.a90 il Mar 20 Giu 2017 - 1:05 - modificato 5 volte.