È il momento di annunciare l'esito della 8a Missione Habbolifeforum.com!
In questa missione non c'era una soluzione unica, in quanto, ogni utente poteva pensare (e mandarci) una frase differente dalle altre.
L'habbino più veloce ad aver inviato una soluzione valida è @mar-mar il quale guadagna 2 ed un premio extra che potrà scegliere dalla stanza premi.
Inoltre ricevi il seguente Distintivo in forum nel tuo profilo, per essere stato il primo a risolvere la Missione giornaliera :
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"
H D A G L P= ho due anemoni gialli, li pianto?
L R L V D M= la rosa la voglio donare martedì
L L L P D B= la lampadina lampeggia per diventare bianca
M E M O R Y= ma elena mangia oppure rigurgita yogurt?
B O M B A= birra o mirto berrò alcool!
B U T A N O=barcollo ubriaco tra amici nell'oscurità
Adesso scopriamo tutti gli altri partecipanti che hanno svolto il gioco correttamente :
Troverete i vostri Zaffiri aggiornati nel vostro profilo!
N.B. : mar-mar riceverai un MP con il link della stanza e quando avrai scelto il furno commenta questo topic con il nome del furno scelto
:frc:Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!
Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!
SOLUZIONE MISSIONE
In questa missione non c'era una soluzione unica, in quanto, ogni utente poteva pensare (e mandarci) una frase differente dalle altre.
VINCITORI
L'habbino più veloce ad aver inviato una soluzione valida è @mar-mar il quale guadagna 2 ed un premio extra che potrà scegliere dalla stanza premi.
Inoltre ricevi il seguente Distintivo in forum nel tuo profilo, per essere stato il primo a risolvere la Missione giornaliera :
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"
Guarda le frasi del vincitore :
H D A G L P= ho due anemoni gialli, li pianto?
L R L V D M= la rosa la voglio donare martedì
L L L P D B= la lampadina lampeggia per diventare bianca
M E M O R Y= ma elena mangia oppure rigurgita yogurt?
B O M B A= birra o mirto berrò alcool!
B U T A N O=barcollo ubriaco tra amici nell'oscurità
Adesso scopriamo tutti gli altri partecipanti che hanno svolto il gioco correttamente :
@Raiinbow,
@HabboOk!
@!Lovee!
@fabbietto.:
Tutti voi avete guadagnato 1 , complimenti!
Troverete i vostri Zaffiri aggiornati nel vostro profilo!
N.B. : mar-mar riceverai un MP con il link della stanza e quando avrai scelto il furno commenta questo topic con il nome del furno scelto
:frc:Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!
Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!