È il momento di annunciare l'esito della 25° Missione Habbolifeforum.com!
La Missione consisteva nell'indovinare il legame tra 4 immagini. La parola che legava le 4 immagini era:
L'habbino più veloce ad aver inviato la soluzione correttamente è @wrdegteh il quale guadagna 2 ed un premio extra che potrà scegliere dalla stanza premi.
Inoltre ricevi il seguente Distintivo in forum nel tuo profilo, per essere stato il primo a risolvere la Missione giornaliera :
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"
Adesso scopriamo tutti gli altri partecipanti che hanno svolto il gioco correttamente :
Troverete i vostri Zaffiri aggiornati nel vostro profilo!
Ma attenzione, visto il numero elevato di partecipazioni uno di voi guadagnano 2 Zaffiri grazie ad un estrazione RANDOM scopriamo chi :
@Mininano per te 2 zaffiri!
Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!
Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!
SOLUZIONE MISSIONE
La Missione consisteva nell'indovinare il legame tra 4 immagini. La parola che legava le 4 immagini era:
SALTARE / SALTO
Come notate ho dato buone due parola in quanto simili
Come notate ho dato buone due parola in quanto simili
VINCITORI
L'habbino più veloce ad aver inviato la soluzione correttamente è @wrdegteh il quale guadagna 2 ed un premio extra che potrà scegliere dalla stanza premi.
Inoltre ricevi il seguente Distintivo in forum nel tuo profilo, per essere stato il primo a risolvere la Missione giornaliera :
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"
Adesso scopriamo tutti gli altri partecipanti che hanno svolto il gioco correttamente :
@fabbietto.:
@zairabimba@
@Raiinbow,
Tutti voi avete guadagnato 1 , complimenti!
Troverete i vostri Zaffiri aggiornati nel vostro profilo!
Ma attenzione, visto il numero elevato di partecipazioni uno di voi guadagnano 2 Zaffiri grazie ad un estrazione RANDOM scopriamo chi :
@Mininano per te 2 zaffiri!
N.B. : wrdegteh riceverai un MP con la password della stanza e quando avrai scelto il furno commenta questo topic con il nome del furno scelto.
Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!
Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!