HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

+6
Mattia
Andrea.
Giacom01
tuteletor47
Voldemort33221
Chris23
10 partecipanti

Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Appare sempre più urgente la realizzazione della loro copertura, unica soluzione per evitare il ripetersi di questi eventi. Lo rileva in una nota la direzione regionale Ambiente, d'intesa con Arpa Fvg, dopo che stamani, tra le ore 9.00 e le 10.00, si è verificato un nuovo sollevamento di polvere, causato da raffiche di vento intorno ai 70 chilometri all'ora provenienti da Nord-Ovest, che hanno disperso il minerale sollevato nella zona sudorientale di Trieste.

Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri 01110e10

I colpi di vento sono stati causati dal passaggio di un sistema temporalesco che ha interessato il Friuli Venezia Giulia nel corso della prima parte della mattinata. La Regione nei mesi scorsi ha diffidato l'azienda a presentare in tempi rapidi un progetto di copertura, che Acciaierie Arvedi ha prodotto a Luglio e che verrà discusso da tutti i soggetti istituzionali competenti, tra cui Regione, Arpa e Comune di Trieste, nel corso della riunione della conferenza dei servizi in programma per il primo agosto.

Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Speriamo ritorni tutto alla normalità

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Bene

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Speriamo bene

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

eh ..basta con queste aziende che se ne fregano dell'ambiente!

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Santo cielo... Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri 3017427289

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Cavolo Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri 1223442079

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Chris23 ha scritto:
Speriamo ritorni tutto alla normalità


Anch'io lo spero... però continuano ste "catastrofi"

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Oh mamma mia, che cosa brutta

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Speriamo bene dai...

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri 1008223616  beh ci sono da una vita... e chiudono tutte...poi quando chiudono  si piange xk nn si mangia... a brescia le hanno chiuse quasi tutte e ora c'è miseria xk nn c'è lavoro...quindi io penso che è meglio un pò di polvere in più ma  avere un lavoro...sono anni luce che esistono e sono già migliorate in fatto  x l'ambiente

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

impressionante la foto..

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Sì vero, molto sconvolgente.

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

mar-mar ha scritto:
Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri 1008223616  beh ci sono da una vita... e chiudono tutte...poi quando chiudono  si piange xk nn si mangia... a brescia le hanno chiuse quasi tutte e ora c'è miseria xk nn c'è lavoro...quindi io penso che è meglio un pò di polvere in più ma  avere un lavoro...sono anni luce che esistono e sono già migliorate in fatto  x l'ambiente

Vero anche questo, importante che non facciano troppi danni

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

in questo periodo succedono tanti, tantissimi disastri...

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

Si ma infatti se continuiamo cosi sarà la fine del mondo, tra attentati, persone incompetenti e/o con intelligenza da microcefalo e calamità naturali distruttive (che la maggior parte dei danni derivano dall'uomo), non so dove andremo a finire

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

symon96 ha scritto:
Si ma infatti se continuiamo cosi sarà la fine del mondo, tra attentati, persone incompetenti e/o con intelligenza da microcefalo e calamità naturali distruttive (che la maggior parte dei danni derivano dall'uomo), non so dove andremo a finire

Non la maggior parte, tutti.

Re: Ferriera Trieste: stamani nuovo sollevamento polveri

DOve andremo a finire? La risposta l'hai già data. Fine del mondo.
Permessi in questa sezione del forum: