Salve, volevo regalare un abbonamento HC per una mia amica, però non so come si faccia.. potete dirmi i vari passaggi dettagliatamente? Grazie mille e scusate per l'ignoranza..
Virgil ha scritto:Salve, volevo regalare un abbonamento HC per una mia amica, però non so come si faccia.. potete dirmi i vari passaggi dettagliatamente? Grazie mille e scusate per l'ignoranza..
Virgil ha scritto:Ho acquistato i crediti, ho fatto tutti i passaggi, ho scritto la dedica ma nel momento in cui clicco su regala mi dice: Errore nell'acquisto. Prova nuovamente. Ho provato circa altre 5 volte a farlo ma sempre lo stesso errore...
Virgil ha scritto:Probabile perché abbia il blocco di sicurezza attivo e non ricordi le domande...
Virgil ha scritto:Va bene.. Ste cavolo di domande che non si possono resettare! Aspetto risposte dall'assistenza da due settimane speriamo mi rispondano!
ricmanu ha scritto:Per togliere le domande devi fornire moltissime informazioni come la data data di nascita e, se l'hai messa a caso... sei fregato
CrisHope95 ha scritto:
Cioè posso capire che vogliano fornire sicurezza etc etc.. ma nemmeno fossimo in banca! Una semplice conferma via numero di telefono? Non gli piace?
Io per non scordarmi le risposte alle domande ho messo due parole che potrei dimenticare solo con l Alzheimer ahaha... bisogna stare attenti quand'è cosi.. pure se ti chiede IL TUO EROE PREFERITO.. metti qualcosa che ti ricordi, tipo il tuo nome.. che te ne frega... chi lo sa? Potrebbe essere si tutto, pure topolino... tralasciando che bisognerebbe sapere la tua email... pfff... poi se tu sei uno sceicco e c'è un hacker in circolazione.. beh, questo è diverso...
Giacom01 ha scritto:Io regalo HC ai miei fratellini regolarmente e non trovo complicata la procedura! Cmq perchè non compri loro un pacco HC?
Giacom01 ha scritto:Perchè non compri una scatola? Si può regalare! Oppure
1)Navigatore shop (icona paperella sul carrello in basso)
Sezione "Diventa un membro HC" oppure scheda "Iscrizioni"
Scatole regalo
HC31 oppure HC14
oppure
2)Navigatore shop (icona paperella sul carrello in basso)
Sezione "Diventa un membro HC" oppure scheda "Iscrizioni"
HabboClub
Clicca su regala e non su acquista
e poi...
inserisci il nome della persona cui vuoi regalare e sotto una breve dedica , il tuo nome come mittente è già prestampato e ricordati di mettere carta normale (se non vuoi spendere 1 crdt in più)