HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 Empty[HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52

more_horiz
È il momento di annunciare l'esito della 52Missione Habbolifeforum.com!

[HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 WLf74tV

SOLUZIONE  MISSIONE

La Missione consisteva nell'ascoltare una traccia audio e indovinare i nomi delle canzoni. Le canzoni erano Mila e Shiro Due Cuori Della Palavoro, Roma-Bangkok e Holly e Benj 

VINCITORI

L'habbino più veloce ad aver inviato la soluzione correttamente è @Pansy69 la quale guadagna 2 [HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 MxazaHe ed un premio extra che potrà scegliere dalla stanza premi

Inoltre ricevi il seguente Distintivo in forum nel tuo profilo, per essere stato il primo a risolvere la Missione giornaliera :

[HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 ZVkrFSr
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"

Adesso scopriamo tutti gli altri partecipanti che hanno trovato almeno 2 canzoni su 3:

@HabboOk!
@zairabimba@
@Raiinbow,

Tutti voi avete guadagnato 1 [HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 MxazaHecomplimenti!

Troverete i vostri Zaffiri aggiornati nel vostro profilo!

N.B. : Pansy69 riceverai un MP con la password della stanza e quando avrai scelto il furno commenta questo topic con il nome del furno scelto.

[HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

[HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 3085602219  Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!

[HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!

description[HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 EmptyRe: [HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52

more_horiz
Oddio holly e benji, non ci sarei mai arrivato lo stessoasd. Complimenti a tutti [HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 1765539963

description[HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 EmptyRe: [HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52

more_horiz
Bene [HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 353657295

more_horiz
Sapevo fosse un cartone animato, avevo pure azzeccato l anno... ma il titolo proprio!!!!

more_horiz
Graziee
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
No sono da cell li consegno dopo

more_horiz
I vostri zaffiri li trovate aggiornati nel vostro profilo, vi basterà cliccare il vostro nome in un commento o negli utenti online. Potete anche passare il link nell'esito dove c'è la @.
Se avete raggiunto la somma necessaria per un premio, potete richiederlo nel Topic del Negozio.

more_horiz
La Classifica Traguardi è stata aggiornata!

more_horiz
ma io l'ho mandata la soluzione ,ma nn vedo il mio nome come mai??

more_horiz
Grazie mille! scelgo lo scaffale del gamer!

more_horiz
mar-mar aggiunta e dato zaffiro e aggiunta traguardo.

more_horiz
mar-mar ha scritto:
ma io l'ho mandata la soluzione ,ma nn vedo il mio nome come mai??

Chiedo avenia... io, non so il motivo, ricordavo di averti scritto bhu... sto perdendo colpi

more_horiz
Il vincitore è stato pagato
[HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 Cf55271af991e9a0c3de23eaa76a1af4

more_horiz
Complimenti [HLF] Esito Missione: Il canzoniere #52 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: