Ciao ragazzi sono nuovo su Habbo e volevo chiedere se è possibile cercare lavoro ed essere arruolato giocando con L iphone o se per forza devo utilizzare il pc.
Intrus10n ha scritto:Grazie mille,Perché io ho chiesto se potevo essere arruolato e mi è stato detto che serve un distintivo, e che io da cell non potevo avere...una roba del genere , e non mi hanno arruolato proprio perché non avevo questo distintivo di cui parlavano, e non trovavo manco sul gioco il modo di ottenere questo distintivo...
Intrus10n ha scritto:Grazie mille,Perché io ho chiesto se potevo essere arruolato e mi è stato detto che serve un distintivo, e che io da cell non potevo avere...una roba del genere , e non mi hanno arruolato proprio perché non avevo questo distintivo di cui parlavano, e non trovavo manco sul gioco il modo di ottenere questo distintivo...
,Kal ha scritto:Ciao, Habbo può essere usato sia dal cell,Tablet,Pc buona giornata e benvenuto su HabboLifeForum!
,Kal ha scritto:Ciao, Habbo può essere usato sia dal cell,Tablet,Pc buona giornata e benvenuto su HabboLifeForum!
Ouculus ha scritto:[size=13]Beh, il suo telefonino non può essere uno strumento professionale che le porterebbe portare un reddito, è stato creato, principalmente per l'intrattenimento, può trovare pochi casi d'uso con cui potrebbe lavorare da uno smartphone, anche se è possibile, non lo farà guadagnare molto, quindi, in ogni caso, a volte è più conveniente avere un computer. Se il budget è molto limitato, guarda i modelli economici di Asus, i loro laptop funzionano molto bene, ma anche se non ci sono soldi per un computer del genere, penso che deve trovare un'altra possibilità. Sul sito web può vedere cosa è rilevante adesso o persino trovare un lavoro.