Benvenuti alla 55°Missione Habbolifeforum.com! Le Missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco, ma non solo. Con le Missioni di Habbolifeforum.com potrai sbloccare anche dei traguardi!
Con gli Zaffiri che guadagnerete con le Missioni potrai comprare quello che vuoi dal Negozio Missioni quando raggiungerai la somma necessaria.
Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!
Io darò un tema casuale e tu dovrai mandarmi, tramite Messaggio Privato (clicca qui), una GIF a tema.
TEMA 1: sorpresa
TEMA 2: amore
TEMA 3: amicizia
TEMA 4: habbo
Bisognerà inviarmi una GIF per ogni tema indicato.
Il 1° che invierà la soluzione in modo corretto guadagnerà 2 e un furno tra quelli proposti.
Tutti gli altri partecipanti che avranno inviato la soluzione guadagneranno invece 1 e verrà svolta un estrazione per il premio di 2 zaffiri.
Per partecipare avrai tempo fino al giorno 03 agosto 2017 alle ore 23:59.
Buona fortuna!
Attenzione : È vietato l'utilizzo dei cloni. Per famiglia può partecipare una sola persona!
Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-
Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!
Ultima modifica di ricmanu il Mar 1 Ago 2017 - 21:25 - modificato 1 volta.
Con gli Zaffiri che guadagnerete con le Missioni potrai comprare quello che vuoi dal Negozio Missioni quando raggiungerai la somma necessaria.
Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!
COMPLETA LA MISSIONE
Io darò un tema casuale e tu dovrai mandarmi, tramite Messaggio Privato (clicca qui), una GIF a tema.
Esempio ha scritto:TEMA: Festa di compleanno
TEMI
TEMA 1: sorpresa
TEMA 2: amore
TEMA 3: amicizia
TEMA 4: habbo
Bisognerà inviarmi una GIF per ogni tema indicato.
PREMIO
Il 1° che invierà la soluzione in modo corretto guadagnerà 2 e un furno tra quelli proposti.
Tutti gli altri partecipanti che avranno inviato la soluzione guadagneranno invece 1 e verrà svolta un estrazione per il premio di 2 zaffiri.
Inoltre il primo Habbino che avrà inviato la risposta riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo :
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"
Inoltre la partecipazione alla Missione vi consentirà l'avanzamento del Traguardo.
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"
Inoltre la partecipazione alla Missione vi consentirà l'avanzamento del Traguardo.
SCADENZA
Per partecipare avrai tempo fino al giorno 03 agosto 2017 alle ore 23:59.
Buona fortuna!
Attenzione : È vietato l'utilizzo dei cloni. Per famiglia può partecipare una sola persona!
Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-
Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!
Ultima modifica di ricmanu il Mar 1 Ago 2017 - 21:25 - modificato 1 volta.