HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[HLF] The Best User dal 7 al 13!

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
HabboOk!
pupa-aria
Voldemort33221
clasimpaura
Luce1983
CrisHope95
tuteletor47
mar-mar
Tiche
13 partecipanti

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! Empty[HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Su Habbolifeforum è arrivato il momento di proclamare ogni settimana il miglior Utente del Fansite.

[HLF] The Best User dal 7 al 13! 211

[HLF] The Best User dal 7 al 13! 3085602219 Leggi il Regolamento completo dei Giochi HLF (The Best User, Happy Hour e Trova il BOT) CLICCANDO QUI!

[HLF] The Best User dal 7 al 13! 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

[HLF] The Best User dal 7 al 13! Utente10

Da Lunedì 7 Agosto a Domenica 13 Agosto, commenta le News del Fansite per essere il miglior Utente della settimana.

La Classifica dei Top 10 della settimana è valida fino alla Mezzanotte di Domenica, per poi riniziare da capo.

Puoi commentare le News del forum con messaggi validi e non puoi abusare del sistema lasciando messaggi a vuoto solo per salire di punti messaggio. I nostri moderatori visioneranno i vostri messaggi, e infrazioneranno chi abuserà del sistema.

COSA SI VINCE


L'Habbino/a che avrà più commenti (escluso lo Staff HLF) guadagnerà ben 10 [HLF] The Best User dal 7 al 13! MxazaHe e un pacco regalo con furno ed inoltre un fantastico Distintivo nel proprio profilo in forum :

[HLF] The Best User dal 7 al 13! Best_u10
"Miglior utente della settimana"

[HLF] The Best User dal 7 al 13! 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-

[HLF] The Best User dal 7 al 13! 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
benissimo...ogni volta una sorpresa  diversa...bravissimi  e brava luna... [HLF] The Best User dal 7 al 13! 2762549214

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Complimenti, idea geniale, diabolica direi ahaa

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Idea carinissima!

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Mi piaceeee! Un bel modo per tenere gli utenti attivi e ricompensarli [HLF] The Best User dal 7 al 13! 2595762641

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Chissà se c'è qualcuno di voi nell'immagine 

[HLF] The Best User dal 7 al 13! Utente10

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Ok

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
che bellissima idea

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Come ho detto nell'altro topic: spero che la cosa dei commenti non diventi una pagliacciata... ce ne sta già qualcuno che andrebbe cacciato a calci per post inutili e messaggi alla "bene" "ottimo" e così via...
In ogni caso è una bella idea dai [HLF] The Best User dal 7 al 13! 1765539963

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
[HLF] The Best User dal 7 al 13! 3017427289
quando ero io best user non c'era nessun premio e nessun disti;(
mo che non posso partecipare...vabbè

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
HabboOk! ha scritto:
Come ho detto nell'altro topic: spero che la cosa dei commenti non diventi una pagliacciata... ce ne sta già qualcuno che andrebbe cacciato a calci per post inutili e messaggi alla "bene" "ottimo" e così via...
In ogni caso è una bella idea dai [HLF] The Best User dal 7 al 13! 1765539963

Hai ragione ma non lo fa solo qua, anche un altri forum... "Va bene" "bene"... etc... posso capire una persona di poche parole, ma almeno sprecarsi un attimino per creare una frase di senso compiuto!!!

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Buona fortuna!

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Se intendete me habbok e cris tranquilli io rispondo sempre con poche parole, e poi ognuno è libero di fare ciò che vuole basta non infrangere lr regole per poi ricadere in sanzioni

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Bene ragazzi [HLF] The Best User dal 7 al 13! 1826136131

description[HLF] The Best User dal 7 al 13! EmptyRe: [HLF] The Best User dal 7 al 13!

more_horiz
Buona fortuna [HLF] The Best User dal 7 al 13! 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere