È il momento di annunciare l'esito della 56a Missione Habbolifeforum.com!
La Missione consisteva nel modificare un labirinto, non di risolverlo!! La prossima volta consigliamo di leggere meglio la news. Ho deciso di tenere valide anche le partecipazioni col labirinto modificato e risolto.[/left]
Gli habbini più ceativi ad aver inviato la soluzione sono @HabboOk! e @CrisHope95 i quali guadagneranno 2 ed un premio extra che potrà scegliere dalla stanza premi.
Inoltre ricevi il seguente Distintivo in forum nel tuo profilo, per essere stato il primo a risolvere la Missione giornaliera :
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"
Adesso scopriamo tutti gli altri partecipanti che hanno almeno modificato il labirinto:
Troverete i vostri Zaffiri aggiornati nel vostro profilo!
N.B. : @HabboOk! e @CrisHope95 riceveranno un MP con la password della stanza e quando avrete scelto il furno commenta questo topic con il nome del furno scelto.
Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!
Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!
Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!
Ultima modifica di ricmanu il Lun 7 Ago 2017 - 13:02 - modificato 3 volte.
SOLUZIONE MISSIONE
La Missione consisteva nel modificare un labirinto, non di risolverlo!! La prossima volta consigliamo di leggere meglio la news. Ho deciso di tenere valide anche le partecipazioni col labirinto modificato e risolto.[/left]
VINCITORI
Gli habbini più ceativi ad aver inviato la soluzione sono @HabboOk! e @CrisHope95 i quali guadagneranno 2 ed un premio extra che potrà scegliere dalla stanza premi.
Inoltre ricevi il seguente Distintivo in forum nel tuo profilo, per essere stato il primo a risolvere la Missione giornaliera :
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"
Adesso scopriamo tutti gli altri partecipanti che hanno almeno modificato il labirinto:
Tutti voi avete guadagnato 1 , complimenti!
Troverete i vostri Zaffiri aggiornati nel vostro profilo!
N.B. : @HabboOk! e @CrisHope95 riceveranno un MP con la password della stanza e quando avrete scelto il furno commenta questo topic con il nome del furno scelto.
Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!
Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!
Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!
Ultima modifica di ricmanu il Lun 7 Ago 2017 - 13:02 - modificato 3 volte.