HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 Empty[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
E' il momento di annunciare l'esito della Lotteria "HoloLife" #4 un gioco di fortuna che ti aiuterà ad accumulare la moneta "Zaffiro" per richiedere i premi nel Negozio Habbolifeforum.com e vincere premi istantanei messi in palio durante la Lotteria.

[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 210

Ecco quì di seguito i nomi di tutti i partecipanti alla Lotteria HoloLife e i rispettivi punteggi ottenuti dai cinque dadi :

@symon96 23 punti
@martinaaisha 18 punti
@-brivido- 21 punti
@Giacom01 14 punti
@Nocciolina01 13 punti
@Raiinbow, 17 punti
@tuteletor47 15 punti
@peppevi 15 punti
@Luce1983 11 punti
@mattadesert 14 punti
@zairabimba@ 16 punti
@CrisHope95 12 punti
@mar-mar 18 punti
@matt29 20 punti
@HabboOK! 17 punti
@superanna1991 20 punti
@supermery2000 18 punti
@ricmanu 14 punti
@!Gabry- 16 punti
@markevans. 22 punti

VINCITORE


L'habbino/a che ha ottenuto il punteggio più alto nella Lotteria Hololife è @symon96 con 23 punti, il quale guadagna 2 [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 MxazaHe e la scelta del premio in furno in stanza. Inoltre riceverai il seguente Badge in forum nel proprio profilo :

[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 Badge210
"Vincitore HoloLife"

Tutti i partecipanti alla Lotteria elencanti sopra guadagnano 1 [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 MxazaHe.

La Lotteria HoloLife inoltre vale l'avanzamento del Traguardo Missioni.

N.B. : symon96 riceverai un MP per poter scegliere il premio in furno in stanza.

Se avete raggiunto la somma necessaria per il premio desiderato vi basterà commentare la News del negozio con la vostra richiesta!

[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 3085602219 Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!

[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 3085602219  Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 3085602219 Leggi il Regolamento completo dei Giochi HLF (The Best User, Happy Hour e Trova il BOTCLICCANDO QUI!

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Ahhh bene che fortuna, il disti vabbè come gia detto ce l'avevo però sono contento ugualmente, sempre un furno vinto. Grazie milleeee [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 1765539963  [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 3554569155 e complimenti ovviamente anche agli altri [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 3555456103

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Gli Zaffiri sono stati consegnati!

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Complimenti a te Symon [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 1765539963

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Scelgo il lettino coco nero [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 1765539963

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
matt29 ha scritto:
Complimenti a te Symon [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 1765539963

Grazie mille!!! [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 1182390374

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Non sarai così fortunato la prossima volta!!! e.e

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Appena ritirato il furno, grazieee [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 3554569155

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
bravooooooooooooooooooooooooooo symonnnnnnnnn.... [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 2260412341

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
mar-mar ha scritto:
bravooooooooooooooooooooooooooo symonnnnnnnnn.... [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 2260412341

grazie marr  [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 3554569155

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
matt29 ha scritto:
Non sarai così fortunato la prossima volta!!! e.e

ehehe, più che altro ora vorrei provare a vincere altri distintivi

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 LVluXcD
[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 1765539963)

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
La Classifica Traguardi è stata aggiornata!

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Bravo [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 1437316102

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Che furni hai ritirato??

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Complimeti Symon piglia tutto ahah

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
symon96 ha scritto:
ehehe, più che altro ora vorrei provare a vincere altri distintivi

Beh si effettivamente i distintivi sono davvero molto belli. Punto anch'io principalmente a quelli.

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Io non ci spero più.
Ormai sono tutti giochi a fortuna o ad estrazione quindi...non vale più essere il primo a postare (cosa che si vede e si può controllare)

Io non sono stato MAI dico MAI estratto neanche una volta..statisticamente corrisponderebbe quasi ad essere sempre stato estratto. [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 3017427289

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Ecco una solita polemica:
(sorry ma se non capisco non posso farne a meno)@Luna

Inoltre agli inizi quando era stato estratto un numero che corrispondeva a me avevi detto che il primo vincitore non contava e quindi eri partita a contare dal secondo; quando invece è uscito un numero che corrispondeva  a me cominciando a contare dal secondo hai cambiato cominciando a contare dal primo.

Forse pensi che io siccome ho tanti furni non merito? Mi sento come se si facessero due pesi e due misure;( 

Sono convinto che ci sia una spiegazione ma potresti dirmi quale? Qualunque essa sia  mi riterrò soddisfatto;)

https://www.habbolifeforum.com/t48466-hlf-esito-missione-sto-svolgendo-la-missione-3  -----> dove il primo "non contava"
https://www.habbolifeforum.com/t48922-hlf-game-esito-happy-hour-della-domenica         ----> dove il primo "contava"

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Eh Vabbe dai Giacomo prima o poi capiterà anche a te. È questione di fortuna non c'è trucco né inganno. La fortuna gira non sta sempre su una persona (almeno spero). [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 2852211361

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Giacom01 ha scritto:
Ecco una solita polemica:
(sorry ma se non capisco non posso farne a meno)@Luna

Inoltre agli inizi quando era stato estratto un numero che corrispondeva a me avevi detto che il primo vincitore non contava e quindi eri partita a contare dal secondo; quando invece è uscito un numero che corrispondeva  a me cominciando a contare dal secondo hai cambiato cominciando a contare dal primo.

Forse pensi che io siccome ho tanti furni non merito? Mi sento come se si facessero due pesi e due misure;( 

Sono convinto che ci sia una spiegazione ma potresti dirmi quale? Qualunque essa sia  mi riterrò soddisfatto;)

https://www.habbolifeforum.com/t48466-hlf-esito-missione-sto-svolgendo-la-missione-3  -----> dove il primo "non contava"
https://www.habbolifeforum.com/t48922-hlf-game-esito-happy-hour-della-domenica         ----> dove il primo "contava"

Non capisco cosa sia questo, puoi spiegarmelo?  :O

description[HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4

more_horiz
Complimenti [HLF GAME] Esito Lotteria Hololife #4 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere