HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

81enne violentata per strada a Milano

+12
Luce1983
mar-mar
tuteletor47
paky899
DIORAZ
Jholo
superanna1991
Ido
symon96
Tiche
matt29
CrisHope95
16 partecipanti

81enne violentata per strada a Milano

Promemoria primo messaggio :

(ANSA) - MILANO, 31 AGO - Un'anziana di 81 anni è stata violentata ieri mattina in una strada vicino ad un parco nella zona nord di Milano.

La donna sarebbe stata avvicinata da un uomo che prima l'avrebbe fermata con la scusa di aiutarla e poi l'avrebbe violentata. La notizia, pubblicata oggi nelle pagine milanesi de 'Il Giorno' e del 'Corriere della Sera', è stata confermata da fonti qualificate. La donna dopo l'aggressione è stata prima ricoverata all'ospedale Niguarda e poi alla clinica Mangiagalli, dove i medici avrebbero accertato la violenza sessuale.

Sull'episodio indaga la Squadra mobile di Milano, coordinata dal pm Cristiana Roveda del pool 'fasce deboli'. Il pm, facente funzione di coordinatore, sta per assegnare il fascicolo anche a un altro sostituto procuratore (il caso non è seguito dal pm di turno ieri). Sul caso gli investigatori mantengono il più stretto riserbo.

Sappiamo benissimo che la legge in italia funziona male. Voi che ne pensate di questa vicenda? Che pena infleggereste a questo animale?

Re: 81enne violentata per strada a Milano

Povera signora... specialmente per la sua età deve essere stato terribile ciò che è accaduto.

Comunque non voglio fare il razzista... ma STRANO caso, l'aggressore era un ragazzo nigeriano. Altro che metterlo in carcere e buttare la chiave, è lui che andrebbe buttato fuori dall'Italia.

Re: 81enne violentata per strada a Milano

ormai non c'è + rispetto a nulla...siamo in balia di tutti...e leggi non ce ne sono  serie e se ci sono non vengono applicate..un vero schifo di paese ormai

Re: 81enne violentata per strada a Milano

A me sembra che i crimini eseguiti da extracomunitari siano in aumento (chissà cosa dicono le statistiche); questo ovviamente va a scapito degli extracomunitari integrati, che lavorano e che soprattutto sono onesti ( la maggioranza) ma bisogna bloccare questi comportamenti sul nascere con espulsioni, condanne e altri mezzi di correzione (anche educativi) altrimenti prenderanno sempre più piede.

Re: 81enne violentata per strada a Milano

assurdo
Permessi in questa sezione del forum: