HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

+13
tuteletor47
ricmanu
Luce1983
Andrea.
mar-mar
DIORAZ
CrisHope95
Voldemort33221
superanna1991
-brivido-
!Lovee!
,Kal
Ghost-Rider
17 partecipanti

Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

Salve a tutti voi Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2260412341  mi presento sono un nuovo membro di questo fantastico forum Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2762549214 , mi chiamo Giovanni ma su habbo ho il nome di Ghost-Rider Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2752052978 . La mia prima volta su habbo  è stata nel 2006 ma con questo id attuale parto dal 2008 Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 349706095 e dopo quasi 10 anni sono ritornato su habbo un pò per passione un pò per curiosità Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2966605638 visto i grandi cambiamenti che ha fatto habbo. Ora voi direte perchè questo titolo, io sono riuscito a trovare email e password per rientrare con il mio habbo, ma ho il blocco sicurezza due domande che non ricordo la risposta Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 3555456103 ... e se non le inserisco mi sarà negato di scambiare furni e di poggiarli in stanza non so proprio come fare, ho provato a contattare la sulake e chssià se ci sarà qualche cambiamento al riguardo... Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 4003962434 Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 4003962434 Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 4003962434

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

benvenuto Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2595762641

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

Benvenutoo  Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2260412341

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

ciao ti devi ricordare la data di nascita che hai messo quando ti sei registrato quella è la più importante vogliono sapere se sei davvero tu il proprietario dell'account proprio tramite quella domanda

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

invia la richiesta al supporto, riattiva la mail con cui ti sei registrato, dopo qualche giorno ti verrà inviato SULLA MAIL un messaggio di risposta con richieste specifiche a cui tu solo potrai rispondere. La data di nascita a me non è servita (era comunque fasulla poichè mi registrai da piccola e ho chiaramente scritto che non ricordavo quella inserita), ma alle altre ho risposto con molta sincerità inserendo dati obiettivamente veri e controllabili.
Se il controllo è positivo e risulta che non sei uno scammer, ti verranno riattivate le domande e potrai inserirne di nuove.

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

mi hanno chiesto  Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2179164676 Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2179164676 Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2179164676 Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2179164676
- Nome Habbo
- Indirizzo email usato per registrare il tuo account
- Dettagli su altri indirizzi email utilizzati con il tuo account
- Data di nascita inserita per registrare il tuo account
- Il tuo ISP (operatore internet)
- Numero di ban ricevuti
- Informazioni sui sistemi di pagamento utilizzati (se hai effettuato acquisti per telefono, specifica il numero)
- 5 nomi di amici in lista
- Quanti Furni e Stanze sono presenti sul tuo account
- Nome di altri Habbo che ti appartengono





ho risposto ieri a quante piu domande ricordassi ma non ho ricevuto ancora risposta... sapete entro quanto tempo ci mettono? Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 294855916

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

nel mio caso serviva la data di nascita proprio per il blocco sicurezza serve quella

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

considera che oggi è sabato e domani domenica, lunedì ne prenderanno visione, ricontrolla le mail martedì.

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

-brivido- ha scritto:
ciao ti devi ricordare la data di nascita che hai messo quando ti sei registrato quella è la più importante vogliono sapere se sei davvero tu il proprietario dell'account proprio tramite quella domanda

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

grazie comunque per l'interesse nei miei confronti, vi terrò aggiornati..  Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 3093708221

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

di nulla, però facci sapere davvero, così sappiamo anche noi come regolarci col support che da quando risponde in automatico, non si sa ma come fare

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

Danno sempre la stessa risposta.. anche io stessa situazione del primissjmo account ma nulla.. perso!

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

Ghost-Rider ha scritto:
mi hanno chiesto  Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2179164676 Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2179164676 Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2179164676 Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 2179164676
- Nome Habbo
- Indirizzo email usato per registrare il tuo account
- Dettagli su altri indirizzi email utilizzati con il tuo account
- Data di nascita inserita per registrare il tuo account
- Il tuo ISP (operatore internet)
- Numero di ban ricevuti
- Informazioni sui sistemi di pagamento utilizzati (se hai effettuato acquisti per telefono, specifica il numero)
- 5 nomi di amici in lista
- Quanti Furni e Stanze sono presenti sul tuo account
- Nome di altri Habbo che ti appartengono





ho risposto ieri a quante piu domande ricordassi ma non ho ricevuto ancora risposta... sapete entro quanto tempo ci mettono? Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato 294855916


A me è successa la stessa cosa, se hai risposto in modo corretto alle domande il tuo account verrà sbloccato.
Sabato e domenica non credo lavorino, quindi vedi oggi o domani

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

sta scritto che rispondono entro 7 giorni il messaggio l'ho mandato il 1 settembre quindi e probabile che mi rispondono anche domenica... ma posso sempre mandare messaggi per aggiungere magari info aggiuntive? perchè la data di nascita non la ricordavo e gli ho dato la mia reale gli ho detto che al passato non mi era consentito dai miei genitori mettere una data reale.. però rovistando nelle mie cose nell'agenda ho trovato la data che misi fasulla 01/01/1988 se l'aggiungo come mess faccio bene?

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

Ghost-Rider ha scritto:
sta scritto che rispondono entro 7 giorni il messaggio l'ho mandato il 1 settembre quindi e probabile che mi rispondono anche domenica... ma posso sempre mandare messaggi per aggiungere magari info aggiuntive? perchè la data di nascita non la ricordavo e gli ho dato la mia reale gli ho detto che al passato non mi era consentito dai miei genitori mettere una data reale.. però rovistando nelle mie cose nell'agenda ho trovato la data che misi fasulla 01/01/1988 se l'aggiungo come mess faccio bene?


Penso di sì, basta che spieghi che non la ricordavi e perché non potevi mettere la tua data reale su habbo

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

Ghost-Rider ha scritto:
sta scritto che rispondono entro 7 giorni il messaggio l'ho mandato il 1 settembre quindi e probabile che mi rispondono anche domenica... ma posso sempre mandare messaggi per aggiungere magari info aggiuntive? perchè la data di nascita non la ricordavo e gli ho dato la mia reale gli ho detto che al passato non mi era consentito dai miei genitori mettere una data reale.. però rovistando nelle mie cose nell'agenda ho trovato la data che misi fasulla 01/01/1988 se l'aggiungo come mess faccio bene?

insisti e rispondi sempre correttamente

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

NON MI HANNO ACCETTATO LA RICHIESTA.... 
Secondo voi dovrei riprovare? 
Queste sono le parole che mi sono state dette:
'' Ciao Habbo,
purtroppo non abbiamo ricevuto le informazioni richieste, oppure quelle che ci sono arrivate non corrispondono a quelle in nostro possesso. Per motivi di sicurezza quindi non possiamo aiutarti al meglio finché non riceveremo le informazioni corrette.

Se siamo così attenti ed esigenti è solo perché non vogliamo che il tuo account finisca nelle mani di qualche malintenzionato. E’ proprio per questo motivo che ti stiamo chiedendo delle informazioni difficili da ricordare, appunto perché solo il proprietario può conoscerle.

Prova a fare uno sforzo e cerca di ricordare tutte le informazioni che ti abbiamo chiesto precedentemente. E’ molto importante per noi verificare i dati che ci fornisci, così potremo essere assolutamente sicuri di parlare con il reale proprietario e potremo offrirti tutto l’aiuto del quale hai bisogno. Prenditi il tempo necessario e spremi le meningi: ne vale la pena!


Grazie, Cordiali Saluti, Luna ''

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

Ghost-Rider ha scritto:
NON MI HANNO ACCETTATO LA RICHIESTA.... 
Secondo voi dovrei riprovare? 
Queste sono le parole che mi sono state dette:
'' Ciao Habbo,
purtroppo non abbiamo ricevuto le informazioni richieste, oppure quelle che ci sono arrivate non corrispondono a quelle in nostro possesso. Per motivi di sicurezza quindi non possiamo aiutarti al meglio finché non riceveremo le informazioni corrette.

Se siamo così attenti ed esigenti è solo perché non vogliamo che il tuo account finisca nelle mani di qualche malintenzionato. E’ proprio per questo motivo che ti stiamo chiedendo delle informazioni difficili da ricordare, appunto perché solo il proprietario può conoscerle.

Prova a fare uno sforzo e cerca di ricordare tutte le informazioni che ti abbiamo chiesto precedentemente. E’ molto importante per noi verificare i dati che ci fornisci, così potremo essere assolutamente sicuri di parlare con il reale proprietario e potremo offrirti tutto l’aiuto del quale hai bisogno. Prenditi il tempo necessario e spremi le meningi: ne vale la pena!


Grazie, Cordiali Saluti, Luna ''


Se vuoi il tuo account allora sì, riprova, e sta volta prova ad essere più dettagliato nelle risposte

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

ho risposto stesso nel stesso messaggio o dovevo riaprire una discussione?

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

Ghost-Rider ha scritto:
ho risposto stesso nel stesso messaggio o dovevo riaprire una discussione?


Penso vada bene nello stesso messaggio

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

ciao ben arrivato...beh ti hanno dato già tutte le risposte sopra quindi apposto...

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

Come ti dissi, passi il non ricordare la data di nascita con cui sei registrato, invia loro quella vera, di modo che possano almeno controllare in parte. Su tutte le altre info non puoi mentire. Dai le risposte esatte, con me ha funzionato perchè sono stata oltremodo sincera

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

gli ho rimandato tutto ho contato anche ad occhi quanti furni avessi oltre alle stanze piu di cosi

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

Ghost-Rider ha scritto:
gli ho rimandato tutto ho contato anche ad occhi quanti furni avessi oltre alle stanze piu di cosi


Il tuo operatore internet l'hai messo? (quello che avevi nel 2006/2008)

Re: Ho bisogno di aiuto su habbo sono disperato

si ho messo wind infostrada
Permessi in questa sezione del forum: