HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 Empty[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
È il momento di annunciare l'esito della 71°Missione Habbolifeforum.com!

[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 WLf74tV

La Missione richiedeva di scattare una foto in Hotel con il vostro Habbino seduto sopra la Sedia Iced Beige ottenibile con i duckets!

PARTECIPANTI


Ecco quì di seguito i nomi di tutti i partecipanti che hanno svolto la Missione correttamente :


Tutti voi avete guadagnato 1 [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 MxazaHe, complimenti! Ma attenzione uno di voi guadagna 2 Zaffiri grazie ad un estrazione RANDOM scopriamo chi :

[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 StlZkHY

VINCITORE


Tra tutti i partecipanti che ha completato la Missione in modo corretto è stata svolta un estrazione RANDOM ed il vincitore è @mar-mar la quale guadagna 2 [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 MxazaHe ed un premio extra che potrai scegliere dalla stanza premi. Inoltre l'avanzamento del traguardo vale 2 anzichè 1.

Inoltre riceverai il seguente Distintivo in forum nel tuo profilo, per essere stata estratta nella Missione giornaliera :

[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EbLjs3E
"Ho Completato per 1° la Missione giornaliera"

N.B. : mar-mar riceverai un MP con la password della stanza e quando avrai scelto il furno commenta questo topic con il nome del furno scelto.

[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 3085602219 Negozio e Classifica Traguardi CLICCA QUI!

[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 3085602219 Leggi il Regolamento completo dei Giochi HLF (The Best User, Happy Hour e Trova il BOTCLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 3085602219 Leggi il Regolamento sezione Competizioni e Ritiro premi CLICCANDO QUI!

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
ma non ci posso credereeeeeeeeeeeee...non esce mai il primooo al sorteggio ahahah ...se fossi fortunata così nella vita sarebbe meglioo.... comunque grazieeeee....so sfortunata in amore mi sa...ahahah

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
Gli zaffiri sono stati consegnati!

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
Maaaarrrr mi stai spaventando ahahaha; comunque bravissima  [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 3554569155. Complimenti a tutti comunque  [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 3555456103

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
Classifica Traguardi aggiornata!

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
symon96 ha scritto:
Maaaarrrr mi stai spaventando ahahaha; comunque bravissima  [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 3554569155. Complimenti a tutti comunque  [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 3555456103

mi spavento pure iooo...ossignurrrrrr.... ahahahah

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
Stra tanto fortunata ultimamente marrrr, brava comunque

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
mar mi sconvolgi!

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 2260412341

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
Uh bello ho nuovo disti 
ancora 9 missioni...
[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 Dist211

[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 Distih10

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
complimenti!  [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 3555456103

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
scelgo la libreria iced rossa ,grazie

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
sono stata premiata ,grazie lunaaaaaaaaa...<3

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 Qmyd0AQ
@mar-mar è stata premiata!

description[HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 EmptyRe: [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71

more_horiz
Bravi [HLF GAME] Esito Missione: Trova la sedia iced Beige #71 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere