Ciao. Innanzitutto grazie per lo shop, i giochi e la possibilità di guadagnare qualcosa gratuitamente.
Vediamo un po' per qualche ideuccia...
I distintivi
non mi interessano né qua né su habbo a parte rarissime volte su habbo dove vedo qualcosa che mi piace
(è tipo la millesima volta che lo dico, magari così qualche stolto/a che dice sempre quello lo capisce una volta per tutte e sta un po' zitto/a ) quindi per me potete toglierli, darli al secondo o al terzo, regalarli o qualsiasi altra cosa.
Per quanto riguarda i giochi
anche io eliminerei i giochi a giudizio, tipo il look per esempio, in quanto non è tutto trasparente e sorge qualche dubbio (quante risate con superanna ecc per il look autunnale
), si potrebbe far vincere chi si vuole far vincere...
Idem per le estrazioni,
ma non tutte. Esempio: estrazione sul sito internet casuale, si può girare fino a che non si vuole far uscire il numero che si vuole...
Invece sono per i giochi casuali e ad estrazioni casuali tipo
HoloLife - Lotteria estrai il numero -
Slot Machine -
Lotteria Zaffiro e
Life Poker.
In quanto questi giochi avvengono sul forum in modo istantaneo e c'è davvero la casualità del bot stesso, per di più sono semplici, non richiedono molto impegno sia per gli utenti che per i game manager, lasciando rifiatare un po' tutti e dando la possibilità di farli con calma a qualsiasi ora.
Non sono per i giochi dove bisogna arrivare per primi o commentare per primi, fare screen veloci ecc
(questo magari lo spieghiamo a qualche bambina piagnucolosa e permalosa che non ha capito nemmeno questo e parla di voler primeggiare sempre solo perché le cose non vanno come dice lei e rosica per un distintivo o sciocchezze simili) Non perché non voglio competizione, ma perché bisogna dare la possibilità a tutti di giocare indipendentemente dall'ora o dal gioco. Chi sta più tempo di altri su habbo o c'è sempre in certi orari è avvantaggiato, per non parlare del fatto che si può sempre avvertire chi si vuole far vincere prima dell'inizio di un gioco...
Per ora è tutto, nel caso pensassi ad altro non mancherò di scriverlo!