HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

+11
CrisHope95
ricmanu
HabboOk!
paky899
DIORAZ
matt29
tuteletor47
symon96
mar-mar
Giacom01
Tiche
15 partecipanti

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Su Habbolifeforum è arrivato il momento di proclamare ogni settimana il miglior Utente del Fansite.

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 211

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 3085602219 Leggi il Regolamento completo dei Giochi HLF (The Best User, Happy Hour e Trova il BOTCLICCANDO QUI!

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! Utente10

Da Lunedì 11 a Domenica 17 Settembre, commenta le News del Fansite per essere il miglior Utente della settimana.

La Classifica dei Top 10 della settimana è valida fino alla Mezzanotte di Domenica, per poi riniziare da capo.

Puoi commentare le News del forum con messaggi validi e non puoi abusare del sistema lasciando messaggi a vuoto solo per salire di punti messaggio. I nostri moderatori visioneranno i vostri messaggi, e infrazioneranno chi abuserà del sistema.

COSA SI VINCE


L'Habbino/a che avrà più commenti (escluso lo Staff HLF) guadagnerà ben 10 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! MxazaHe e un pacco regalo con furno ed inoltre un fantastico Distintivo nel proprio profilo in forum :

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! Best_u10
"Miglior utente della settimana"


Essendo questa l'ultima settimana del The Best User il Distintivo verrà dato ai primi 5 utenti in classifica con più messaggi.

Inoltre il  e  Classificato guadagneranno 5 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! MxazaHe ed un furno a scelta dalla stanza premi per essere nel podio + Distintivo.

Il e Classificato guadagneranno invece 3 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! MxazaHe+ Distintivo.
Gli altri classificati guadagneranno 1 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! MxazaHe.

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Lun 11 Set 2017 - 0:12 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Ma devi annunciare la vincitrice della settimana scorsa o sbaglio?
Nel post non c'è.

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...allora speriamo di essere almeno al 5 postooo..... <3

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Giacom01 ha scritto:
Ma devi annunciare la vincitrice della settimana scorsa o sbaglio?
Nel post non c'è.


La settimana scorsa non c'era il The best user! Settimana di pausa!


Questa di ora sarà l'ultima settimana che si farà il The Best User!

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Giacom01 ha scritto:
Ma devi annunciare la vincitrice della settimana scorsa o sbaglio?
Nel post non c'è.

non c'era il giuocooo....era in pausa

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

AH non lo sapevo;(

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Giacom01 ha scritto:
AH non lo sapevo;(

avrei preferito ci fosse pure io alemno vinceva Anna... ma va beh sarà x questa settimana che viene

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Bhe che dire, che vinca il migliore [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 1765539963

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Mi basta stare fra i primi 5 ahaha, auguri a chi vincerà

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Benissimo!!! Speriamo di rientrare nei 5 posti!

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Bene

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Bene!

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Bene, vedremo di provarci [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 1826136131

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

NOOOOOOOOOOOOO l'ultima settimana [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 4003962434

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Ecco perché gia stanno bombardando il forum... non si capisce gia piu niente.. che noia ahaha [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 1765539963 buona fortuna ragazzi !

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

ehm ovviamente ... già siamo ad oltre 50 post...
pazienza

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Ok! <3

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Idem cercherò di rimanere tra i primi 4-5, forse ci riesco, mi dispiace tuttavia per il distintivo uff

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

superanna1991 ha scritto:
Idem cercherò di rimanere tra i primi 4-5, forse ci riesco, mi dispiace tuttavia per il distintivo uff


Secondo me arriverai 1° con 1K messaggi, commentando anche i topic del 2016

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Klenom ha scritto:


Secondo me arriverai 1° con 1K messaggi, commentando anche i topic del 2016

Fossi in te eviterei di esprime questi commenti sarcasticii, visti i precedenti best-user: almeno i miei commenti non sono stati mai né costruiti con l'aiuto di altri né costituiti da 1 sola parola (bene, bravo, grazie, ecc ecc). Potevi parlare allora quando ci sono stati i precedenti eventi invece tutti zitti! 
Quindi... chi è senza peccato scagli la prima pietra. Facile criticare gli altri quando si è fatto di peggio in passato.
In ogni caso il gioco consiste nell'accumulare più commenti possibile. Non arriverò mai prima, ma comunque partecipo al gioco.

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

superanna1991 ha scritto:
Fossi in te eviterei di esprime questi commenti sarcasticii, visti i precedenti best-user: almeno i miei commenti non sono stati mai né costruiti con l'aiuto di altri né costituiti da 1 sola parola (bene, bravo, grazie, ecc ecc). Potevi parlare allora quando ci sono stati i precedenti eventi invece tutti zitti! 
Quindi... chi è senza peccato scagli la prima pietra. Facile criticare gli altri quando si è fatto di peggio in passato.
In ogni caso il gioco consiste nell'accumulare più commenti possibile. Non arriverò mai prima, ma comunque partecipo al gioco.


Non c'ero nei precedenti best-user, quindi non potevo parlare in quel momento.
Come hai detto tu, è un commento sarcastico, quindi perché te la prendi?

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

superanna1991 ha scritto:

Fossi in te eviterei di esprime questi commenti sarcasticii, visti i precedenti best-user: almeno i miei commenti non sono stati mai né costruiti con l'aiuto di altri né costituiti da 1 sola parola (bene, bravo, grazie, ecc ecc). Potevi parlare allora quando ci sono stati i precedenti eventi invece tutti zitti! 
Quindi... chi è senza peccato scagli la prima pietra. Facile criticare gli altri quando si è fatto di peggio in passato.
In ogni caso il gioco consiste nell'accumulare più commenti possibile. Non arriverò mai prima, ma comunque partecipo al gioco.

Anna supersayan  [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 2762549214

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Klenom ha scritto:


Non c'ero nei precedenti best-user, quindi non potevo parlare in quel momento.
Come hai detto tu, è un commento sarcastico, quindi perché te la prendi?

Per il semplice fatto che non ho sentito un commento sarcastico su nessuno di quelli che ha pubblicato a caso per giorni anche arrivando a 500 messaggi in due soli giorni: io ne faccio 40 e subito si inizia a polemizzare... Pare che la scorsa settimana dove ho postato quasi solo io, giacomo e mar (perchè non c'era il gioco) nessuno ha parlato....

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

tuteletor47 ha scritto:

Anna supersayan  [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! 2762549214

Kaiokennnnnnnnnnn

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

superanna1991 ha scritto:

Kaiokennnnnnnnnnn

Rimani comunque scarsa
Permessi in questa sezione del forum: