UNO SCHIFO!
Questa e la terza richiesta che gli mando alla sulake dandogli tutte le info positive riguardanti il mio habbo.
Per chi non lo sapesse nel 2008 creai un habbo stiamo parlando di circa 10 anni fa. E a quel tempo furono attivate le domande di sicurezza... ma disgraziatamente non le ricordo dopo il tanto tempo passato. Dopo 10 anni son tornato in habbo con la voglia di rimettermi in gioco un pò per curiosità un pò per passione.
Ma questa è la terza volta che mi respingono... questa è stata la loro risposta:
Ciao Habbo,
grazie mille per aver contattato Habbo!
Il Blocco di Sicurezza ci aiuta a mantenere gli account protetti, e per questo motivo è necessario che tu mantenga al sicuro le tue risposte di sicurezza e che tu possa sempre sapere dove andare a trovarle.
Dal momento che il Blocco di Sicurezza è stato disegnato proprio per protezione, sino a quando non avrai ricordato le risposte che avevi messo, non saremo in grado di sbloccare il tuo account.
Cordiali saluti,
Habbo.it Supporto al Giocatore.
Cioè ma stiamo scherzando? Queste sono risposte da dare? Dopo tutte le info che gli ho comunicato?
Uno già e tanto che si ricorda ID e PASSWORD gli ho addirittura elencato quante stanze, quanti furni, gli amici la data di iscrizione, cosa devo dirgli più? cosa mangiavo quei giorni ?
vorrei mandargli un ultimo messaggio o meglio avviso dicendogli questo datemi consigli al riguardo... sono disperato.
Questa è la terza volta che vi contatto e vi sto chiedendo per cortesia di aiutarmi sul mio caso. Sono quasi 10 anni che non entro in habbo e può starci che uno non ricordi le domande di sicurezza, ho la password ho l'email so la data di iscrizione so quanti furni tengo so quante stanze possiedo so i miei amici so tutto perchè non mi aiutate? è così che trattate i vostri utenti? Questo sarebbe habbo 2017? Ai miei tempi il supporto al giocatore era totalmente diverso disponibile e ricco di soluzioni. Vi sembra giusto che un vecchio cliente deve essere trattato così solo perchè non ricorda due domande ? avevo si o no 10 11 anni come faccio a ricordare i pensieri di un bambino? Ci ho speso l'anima in quel personaggio e chiedo col cuore in mano il vostro aiuto e di visionare quante più informazioni posso darvi lo farò. Altrimenti sono costretto ad andare per via legale.
Questa e la terza richiesta che gli mando alla sulake dandogli tutte le info positive riguardanti il mio habbo.
Per chi non lo sapesse nel 2008 creai un habbo stiamo parlando di circa 10 anni fa. E a quel tempo furono attivate le domande di sicurezza... ma disgraziatamente non le ricordo dopo il tanto tempo passato. Dopo 10 anni son tornato in habbo con la voglia di rimettermi in gioco un pò per curiosità un pò per passione.
Ma questa è la terza volta che mi respingono... questa è stata la loro risposta:
Ciao Habbo,
grazie mille per aver contattato Habbo!
Il Blocco di Sicurezza ci aiuta a mantenere gli account protetti, e per questo motivo è necessario che tu mantenga al sicuro le tue risposte di sicurezza e che tu possa sempre sapere dove andare a trovarle.
Dal momento che il Blocco di Sicurezza è stato disegnato proprio per protezione, sino a quando non avrai ricordato le risposte che avevi messo, non saremo in grado di sbloccare il tuo account.
Cordiali saluti,
Habbo.it Supporto al Giocatore.
Cioè ma stiamo scherzando? Queste sono risposte da dare? Dopo tutte le info che gli ho comunicato?
Uno già e tanto che si ricorda ID e PASSWORD gli ho addirittura elencato quante stanze, quanti furni, gli amici la data di iscrizione, cosa devo dirgli più? cosa mangiavo quei giorni ?
vorrei mandargli un ultimo messaggio o meglio avviso dicendogli questo datemi consigli al riguardo... sono disperato.
Questa è la terza volta che vi contatto e vi sto chiedendo per cortesia di aiutarmi sul mio caso. Sono quasi 10 anni che non entro in habbo e può starci che uno non ricordi le domande di sicurezza, ho la password ho l'email so la data di iscrizione so quanti furni tengo so quante stanze possiedo so i miei amici so tutto perchè non mi aiutate? è così che trattate i vostri utenti? Questo sarebbe habbo 2017? Ai miei tempi il supporto al giocatore era totalmente diverso disponibile e ricco di soluzioni. Vi sembra giusto che un vecchio cliente deve essere trattato così solo perchè non ricorda due domande ? avevo si o no 10 11 anni come faccio a ricordare i pensieri di un bambino? Ci ho speso l'anima in quel personaggio e chiedo col cuore in mano il vostro aiuto e di visionare quante più informazioni posso darvi lo farò. Altrimenti sono costretto ad andare per via legale.