HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Descrizione dei distintivi

+7
Jholo
Mattia
!Lovee!
tuteletor47
symon96
DIORAZ
lucagta
11 partecipanti

pollVorreste ripristinare le descrizioni dei distintivi (e dei traguardi)?

Si, mi piacciono e sono utili :)
9
64%
Si, ma non le uso molto
1
7%
Mi è indifferente
2
14%
No, mi fanno schifo XD
2
14%
Voti totali:
14
Indietro

Descrizione dei distintivi

Ciao ragazzi! Volevo fare una proposta per Habbo, ovvero ripristinare le descrizioni dei distintivi! Prima passando il cursore su un distintivo, oltre al nome del distintivo (o nome traguardo) c'era anche una breve descrizione, che diceva come è stato preso quel distintivo o cose del genere. E' una funzionalità che a me piaceva molto, inoltre penso che le descrizioni siano utilissime per capire come fare a completare un certo traguardo! Alcune traguardi non so cosa vogliano dire senza descrizione, quindi diventa difficile capire cosa si deve fare. 
Voi che ne pensate? Si può fare in modo da rimetterli? Magari si potrebbe anche creare un sondaggio tra gli habbini e vedere se preferiscono riavere le descrizioni oppure no! Descrizione dei distintivi 1765539963

Re: Descrizione dei distintivi

Non credo verranno reinserite le descrizioni

Mi piacerebbe tantissimo che ritornassero le descrizioni che a mio avviso davano un senso ad ogni cosa su habbo ma penso anch'io che non ritorneremo alle origini, habbo fa ciò che vuole e se ne frega purtroppo, pazienza. Comunque ho votato Descrizione dei distintivi 1765539963

Magari tornassero ma è impossibile

symon96 ha scritto:
Mi piacerebbe tantissimo che ritornassero le descrizioni che a mio avviso davano un senso ad ogni cosa su habbo ma penso anch'io che non ritorneremo alle origini, habbo fa ciò che vuole e se ne frega purtroppo, pazienza. Comunque ho votato Descrizione dei distintivi 1765539963

La Sulake non torna mai indietro sulle proprie decisioni. Inoltre ormai tutti i nuovi distintivi sono senza descrizione, quindi non cambieranno di certo idea.

Come ho già detto più e più volte in passato, per me le descrizioni nei distintivi erano fondamentali affinchè all'immagine 40x40px fosse attribuito un valore ed un significato. Con il solo nome ovviamente non c'è più quella dettagliatezza che c'era in passato.

Ad ogni modo questa decisione la hanno presa anche per diminuire la mole di lavoro di cose da tradurre. Secondo me, almeno le descrizioni dei vecchi furni/distintivi avrebbero dovuto lasciarle e lasciare in bianco solo quelle nuove, pazienza!

Grazie mille a tutti quelli che stanno partecipando alla discussione. Comunque penso che per tradurre la descrizione dei distintivi basterebbe un solo dipendente che parli italiano e che si occupi delle traduzioni per l'Italia, non mi sembra troppo difficoltoso. XD Secondo me essendo le descrizioni uno dei fattori più importanti su habbo ci dovrebbero un attimo riflettere su sta cosa. Il gioco ne guadagnerebbe sicuramente. Se stanno perdendo dei giocatori dovrebbero chiedersi il perchè e correggere le varie scelte sbagliate che si prendono. Descrizione dei distintivi 1765539963

A me piace molto di più senza la descrizione..

A me non cambia avere o non la descrizione... forse solo sui wired servirebbe Descrizione dei distintivi 1826136131

La descrizione dei distintivi era molto interessante...
Speriamo che li rimettono!
hastag VOGLIAMO LA DESCRIZIONE DEI DISTINTIVI!

io ho votato che vorrei  di nuovo la descrizione,avendone tanti almeno ricordo quando l'ho preso ed in che occasione...

ormai non tornano indietro

Raga è probabile che con la nuova versione di habbo rimetteranno le descrizioni dei distintivi Descrizione dei distintivi 2595762641