HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione Taddeo by Nicola333

Nome Habbo: Nicola333.

Taddeo, brutto idiota! Ma guardati... Sono anni e anni che tenti invano di catturare Bugs Bunny, senza il benché minimo accenno di successo. Che tristezza che sei. Sei più ridicolo di Willy, un incapace proprio come te! Ma per fortuna ora ci sono qui io per te, pronto a dare una svolta alla tua carriera di cacciatore fallito. Ascolta ciò che ho da dirti...

Ho ideato una formidabile e infallibile trappola per catturare quel leporide una volta per tutte. Lascia che ti spieghi: cos'è che amano di più i conigli? Esatto, le carote. Quello che faremo sarà imbottire questa squisita e invitante carota di TNT per regalarla a quel furfantello. Sarai tu in persona a consegnargliela, in segno "di pace" e di rassegnazione dopo tutti questi anni di lotta. Quando quindi il coniglietto l'avrà mangiata tutta in un boccone, sarà preso da un terribile mal di pancia dopo pochi attimi. Eh? Cosa dici? Certo che non esploderà, IDIOTA! Lo dobbiamo catturare, mica ucciderlo! Pertanto, quando si sarà indebolito, sarà anche vulnerabile ed è proprio allora che tu lo riempirai ben bene di piombo caldo fino ad acciuffarlo! Non male come piano, vero?

Dopo potrai anche prenderti tutti i meriti di questa cosa e pavoneggiarti coi tuoi compari cacciatori. 

Non c'è di che, stupidone.

Re: Competizione Taddeo by Nicola333

Complimenti! Hai vinto il distintivo + riccio "Taddeo" su Habbo.it. Trovi i risultati in [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link].

[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] + [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Competizione Taddeo by Nicola333 21914559 Informazioni competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Permessi in questa sezione del forum: