HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problemi per J. Bieber

Problemi per J. Bieber  30785_img_big

Problemi per Justin Bieber in Israele.

L'idolo pop canadese si esibirà giovedì 14 aprile all'Hayaron Park di Tel Aviv e nemmeno in Terra Santa riesce a liberarsi dei paparazzi. In uno dei suoi ultimi messaggi postati in Rete, Justin ha scritto: "Credete che i paparazzi abbiano rispetto dei luoghi sacri?". No, ovviamente. E dovrebbero vergognarsi. Nessun problema se mi scattate delle foto mentre mangio, ma - per favore - mentre prego no. E io sono venuto qui anche per questo. Evidentemente, però, mi toccherà passare il resto del tempo che avrò a disposizione in una camera d'albergo".

Inoltre, Justin avrebbe avuto un incidente diplomatico con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, il quale avrebbe annullato un incontro con il cantante. Il motivo? Justin si sarebbe rifiutato di incontrare alcuni ragazzi sopravvissuti ad un attacco missilistico ad un insediamento nella striscia di Gaza.

Tuttavia, il portavoce di Bieber - Matthew Hiltzik - ha assicurato che il suo rappresentato avrebbe cancellato l'impegno per motivi di carattere organizzativo. "Justin è sempre disponibile ad incontrare giovani che vivano situazioni difficili, a prescindere dalla nazionalità", ha fatto sapere Hiltzik.

Re: Problemi per J. Bieber

Giustino il santo :pazzo:

gia xD

xddd

:pazzo:

errate si chiama Justina...

Giustinaaaa :o Hai ragione... Bravo swich xD