In Habbo Italia è iniziato un nuovo evento fansite organizzato da HabboinHabbo chiamato "Il Segreto della Soffitta". Ecco la soluzione del gioco di oggi:
Programma dell'Evento: habbolifeforum.com/t49374-
Per ottenere questo distintivo devi aver prima preso TUTTI i distintivi dell'evento "Il Segreto della Soffitta". Per maggiori informazioni, consulta il programma dell'evento.
Link Stanza Iniziale: https://www.habbo.it/room/11530816
Entra nel seguente teletrasporto runico:
Indossa i seguenti 5 badge, successivamente digita in stanza "Ho i primi 5 distintivi!":
Ho i primi 5 distintivi!
- Distintivi necessari: Epoca vittoriana + Avventura in Oriente + A contatto con i dinosauri! + Uno scatto dal Futuro + Lo scontro
Dopo che sarai stato teletrasportato, rimuovi i distintivi che indossavi e indossa questi 4:
- Distintivi necessari: Ritorno dal... sonno + Live or Die? + Competizione foto thomas (PT367) + Competizione Radio (PT361)
Quando li avrai indossati, cammina nel seguente punto:
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Hai aiutato Thomas a completare la sua missione!
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Programma dell'Evento: habbolifeforum.com/t49374-
Per ottenere questo distintivo devi aver prima preso TUTTI i distintivi dell'evento "Il Segreto della Soffitta". Per maggiori informazioni, consulta il programma dell'evento.
Link Stanza Iniziale: https://www.habbo.it/room/11530816
Entra nel seguente teletrasporto runico:
Prima Stanza
Indossa i seguenti 5 badge, successivamente digita in stanza "Ho i primi 5 distintivi!":
Ho i primi 5 distintivi!
- Distintivi necessari: Epoca vittoriana + Avventura in Oriente + A contatto con i dinosauri! + Uno scatto dal Futuro + Lo scontro
Dopo che sarai stato teletrasportato, rimuovi i distintivi che indossavi e indossa questi 4:
- Distintivi necessari: Ritorno dal... sonno + Live or Die? + Competizione foto thomas (PT367) + Competizione Radio (PT361)
Quando li avrai indossati, cammina nel seguente punto:
Premio
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Hai aiutato Thomas a completare la sua missione!
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!