HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

RispondiRispondi
+12
Voldemort33221
.:LudoLoL:.
Tiche
Andrea.
!Lovee!
Giacom01
symon96
zairabimba@
Zteve
Jholo
Amomarjorie
HabbolifeForum
16 partecipanti

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

NUOVE Corone Fedeltà per i tuoi 2, 5 e/o 10 anni su Habbo! Oggi escono le nuove Corone fedeltà e abbiamo preparato per te una corta FAQ per farti capire esattamente come funzionano:

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 3085602219 Il mio account è stato creato 9 anni fa e ho ricevuto le Corone dei 2 e dei 5 anni. Fra un anno riceverò quella dei 10?
Sì. Questi Furni verranno inviati regolarmente. Dunque, se il tuo account compie 9 anni, fra esattamente un anno riceverai la Corona dei 10 anni.

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? Scher156

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 3085602219 Dove troverò questo Furni quando avrò raggiunto la tappa dei 2, 5 e/o 10 anni?
Riceverai il Furni direttamente nell'Inventario non appena avrai compiuto 2, 5 e/o 10 anni.

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? Scher157
Alert di esempio che comparirà appena si riceverà una Corona

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 3085602219 Potrò ricevere la Corona se il mio indirizzo email non è stato verificato?
No. Purtroppo per ricevere questo Furni il tuo indirizzo deve essere verificato.

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 3085602219 Se la mia identità contiene 2 account, entrambi riceveranno la/e corona/e?
No. Solamente l'account che ha raggiunto questa tappa di età riceverà la/e corona/e fedeltà corrispondente/i.

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 3085602219 Se il mio account ha più di 10 anni, riceverò tutte e tre le Corone?


[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 3085602219 Si possono scambiare?
No.

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 1935996464 Una volta che convertirai il furni Corona in un cappello da indossare, non potrai più tornare indietro.

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 21914559 Caricati i Look Corone Fedeltà su Habbo: habbolifeforum.com/t49505-

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 21914559 In arrivo le Corone Fedeltà su Habbo: habbolifeforum.com/t49482-

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 21914559 Immagini WebPromo riguardanti le Corone Fedeltà: habbolifeforum.com/t49730-

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 21914559 Codici Habbo Party Capodanno 2018: habbolifeforum.com/t49689-

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 21914559 Pack Accessori Dorati v3 in Catalogo ora su Habbo: habbolifeforum.com/t49788-

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 21914559 Pacco Cappellini da Festa 2018 in Catalogo su Habbo: habbolifeforum.com/t49802-

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 21914559 Sono arrivati i Nuovi Regali HC Bling su Habbo: habbolifeforum.com/t49789-

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 21914559 News Festa di Fine Anno 2017: habbolifeforum.com/t49808-

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 21914559 Rinseriti i Furni Capodanno in Catalogo su Habbo: habbolifeforum.com/t49787-

[ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 2782745477 Goditi la tua/e Corona/e! Cosa ne pensi e quali hai ricevuto? Pubblica un commento sotto a questa news!

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Ricevute quelle di due e 5 anni.. ma secondo voi sono da mostrare o tenerle come look?

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Che bello!

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Tra 5 mesi mi arriverà quella da 10, comunque a me fanno schifo, non la indosserei ugualmente [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 353657295

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Amomarjorie ha scritto:
Ricevute quelle di due e 5 anni.. ma secondo voi sono da mostrare o tenerle come look?

È una tua decisione [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 1182390374 puoi fare entrambi le cose. Se però decidi di indossarle, poi non potrai più tornare indietro e posare il furni in stanza.

Magari puoi decidere di indossare solo quella da 5 e di tenere quella da 2 come furni

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

uff a me solo due

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

La prima volta che le ho viste in foto mi sembravano carine ma indossandole adesso non sono poi un granchè purtroppo, non mi ci trovo [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 3017427289

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

We are all crowned!! [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 1437316102

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Mah era troppo easy avere una "corona" gratis  [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 2870366499

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Ricevute quelle da 2 e di 5 anni anche io... Tra 2 anni circa farò 10 anni su habbo! Omg

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Ottimo, grazie.

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Amomarjorie ha scritto:
Ricevute quelle di due e 5 anni.. ma secondo voi sono da mostrare o tenerle come look?

Idem. Per me non sono belle indossate, infatti non le ho scambiate

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Bene

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Dovrò aspettare agli 2 anni per quella da 10

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Però non è giusto io ho un altro profilo da 10 anni e devo tenere la corona in questo non usandolo quasi mai..

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

Nel 2019 le avrò tutte e 3 [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 1826136131

Comunque non le indosserei mai

Re: [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo?

10 Anni abbondanti per me  [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 2852211361 [ALL] Come funzionano le nuove Corone fedeltà di Habbo? 2852211361
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi