Ciao a tutti di questo meraviglioso forum! Non mi sono mai presentato e poiché ho visto esiste la sezione apposita ne approfitto un po' per parlare di me. .
Mi Chiamo Alex, gioco ad habbo dal 2009, ho abbandonato e poi ripreso molte volte per via scuola/lavoro . In game mi trovate con il nickname alexx@@, gioco spesso ai labirinti (attualmente quello di gabriele-aire), e ai games ufficiali . Mi piacciono molti i wired. Mi piace collezionare badges relativi a cause importanti come Bullismo/Aids/Unicef ecc. Sono un ragazzo che cerca sempre di aiutare gli altri nelle mie possibilità.
Amo l'informatica, viaggiare. Sono attratto dal misticismo e il paranormale.
Non sono mai stato bannato su habbo =) .. Non sono mai stato ricco e nemmeno povero (xD).
Spero di trovarmi bene su questo forum.
Un saluto a tutti da alexx@@
Ci vediamo in game!
Entrando in Habbo.it
P.S: In Habbo.it non sono molto conosciuto poiché sono molto riservato!
Mi Chiamo Alex, gioco ad habbo dal 2009, ho abbandonato e poi ripreso molte volte per via scuola/lavoro . In game mi trovate con il nickname alexx@@, gioco spesso ai labirinti (attualmente quello di gabriele-aire), e ai games ufficiali . Mi piacciono molti i wired. Mi piace collezionare badges relativi a cause importanti come Bullismo/Aids/Unicef ecc. Sono un ragazzo che cerca sempre di aiutare gli altri nelle mie possibilità.
Amo l'informatica, viaggiare. Sono attratto dal misticismo e il paranormale.
Non sono mai stato bannato su habbo =) .. Non sono mai stato ricco e nemmeno povero (xD).
Spero di trovarmi bene su questo forum.
Un saluto a tutti da alexx@@
Ci vediamo in game!
Entrando in Habbo.it
P.S: In Habbo.it non sono molto conosciuto poiché sono molto riservato!