IceFlaw ha scritto: 2 : Stiamo nel 2018, molti hanno perso account del 2010/2011 a causa del cambiamento inversione nickname a email.
Cosa centra? A parte che nessuno ha perso nessun account, se l'email è veritiera, uno può accedere senza problemi o recuperare i propri dati. Inoltre dal 2010/2011 al 2018 ce ne sono di anni in mezzo
IceFlaw ha scritto: 3 : A volte entrano molti tecnici, anche inglesi! non ho detto "WOW UN MODERATORE!"
Ok, non è un moderatore. Allora come mai negli screen delle chat che hai messo, ci sono così tanti riferimenti al fatto che ha mutato/cacciato? ahah
Inoltre siccome è registrato dal 18 Marzo (che è Domenica, quindi è impossibile che sia un account aziendale). In due giorni (19 e 20 Marzo) ha già mutato e cacciato delle persone? ahah se mai è stata la moderazione automatica, ma non è stato di certo questo account inventato. (Se fosse un tecnico o uno staff straniero non si occuperebbe senz'altro di moderare)
IceFlaw ha scritto: 4 : Per quale motivazione dovrei? vantarmi? ahah hai sbagliato persona, mattia.
Semplicemente stai usando cloni per diffondere informazioni false.
5 : Scusarmi per aver detto una sincera verità, cos'è rosicate al riguardo? che ho preso la notizia in anticipo, prima di voi? mi dispiace, ma non lo farò. perché mi considero onesto.
Se fossi onesto, come tu dici, come prima cosa non avresti creato in data odierna un clone (
@polo777) per dire un'altra notizia falsa in più, ovvero che si ipotizza che "Heku" sia un clone di nabucco. (Anche se usi una VPN per mascherare l'indirizzo IP riusciamo a vedere quali sono i cloni associati all'account).
In conclusione mi stai facendo perdere tempo. Sai che ho ragione, quindi è inutile continuare la discussione.
Discussione chiusa. Per chiunque dovesse credere a queste notizie false:
Heku non è nè staff su Habbo (non ha il distintivo staff e non lo ha mai avuto, abbiamo controllato). Inoltre non è nemmeno clone di qualche ex staff/mod.
Questo topic quindi non ha alcuna verdicità. Nel caso in cui dovesse "magicamente" comparire (veramente e visibile a tutti) il distintivo staff ad Heku sarò il primo a porgere le mie scuse
ma non credo nella magia.