HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia

Per chi non lo sapesse i semi di lino e semi di chia sono denominati "supercibi" per le loro proprietà. Qui sotto sono riportati i valori nutrizionali sia di uno che dell'altro!

Semi di lino :


Semi di chia :

Bando alle ciance, non sono una nutrizionista! Dunque, siete dei golosoni ma non volete rinunciare alla linea per arrivare alla bella stagione con la pancia piatta? (si, come no)

Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia Cimg0310

Provate questo dolce sano e gustoso!

Ingredienti
• Una banana di piccole o medie dimensioni
• Latte di soia a piacere, dipende se volete il budino più o meno denso (o qualunque altra alternativa vegetale)
• Un cucchiaio raso di semi di lino
• Un cucchiaio raso di semi di chia
• Un cucchiaino di miele (è facoltativo, io non lo utilizzo)

Procedimento
Mettere in un frullatore tutti gli ingredienti e frullare per una decina di secondi. Il budino è pronto, buon appetito!


Ultima modifica di PiccolaGerry il Gio 29 Mar 2018 - 17:33 - modificato 1 volta.

Re: Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia

molto interessante Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia 353657295

Re: Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia

Wow chissà come deve essere di gusto!

Ho cercato delle immagini su Google per farmi un'idea del "risultato finale", ne ho aggiunta una anche alla news anche se non so se è proprio quella giusta Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia 1826136131

Grazie per la ricetta Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia 2595762641

Re: Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia

Beh è una ricetta molto semplice, interessante! Grazie per la condivisione con noi Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia 2595762641.. ora mi aspetto una torta Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia 1826136131 però non dietetica.. muahahah

Re: Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia

Mattia ha scritto:
Wow chissà come deve essere di gusto!

Ho cercato delle immagini su Google per farmi un'idea del "risultato finale", ne ho aggiunta una anche alla news anche se non so se è proprio quella giusta Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia 1826136131

Grazie per la ricetta Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia 2595762641

Non l'avevo vista, questa immagine è perfetta!  Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia 1182390374

Re: Golosità senza sensi di colpa: budino ai semi di lino e semi di chia

Bene
Permessi in questa sezione del forum: