L'ho rifatto seguendo i vostri consigli, sono consapevole del fatto che non sia un granché, però spero vi piaccia!
peppe20 ha scritto:Il rumore iniziale è fastidioso, la musica utilizzata mi risulta 'piatta', non vi sono inflessioni, accorgimenti di stile etc... Opterei per una traccia che trasmetta tranquillità, spensieratezza, gioiosità e originalità, che dica 'Habbo' è il gioco che stai cercando, corri ad iscriverti! [<-Subconscio] Che convinca anche se è tutto il contrario di quel che si stava cercando. La traccia audio mi ricorda più un retro-game anni 80, un po' ripetitivo a lungo andare. Alcuni momenti vuoti non li ho ben compresi, come l'effetto 'disturbo di segnale'. Lo stile grafico ancora non è uniforme, tuttavia dal punto di partenza dal quale sei partito hai senza dubbio fatto qualche passo avanti, imboccando una strada un po' più giusta!
Sei passato da un collage di registrazioni random ad un primo prototipo di spot. Tuttavia vi è ancora il pericolo di essere soggetti alle norme del copyright.
Il miglioramento c'è stato, tuttavia devi ancora migliorare. Non mi resta altro che augurarti un buon lavoro!