HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

RispondiRispondi
+8
.:LudoLoL:.
Andrea.
Tiche
Gwynevere
Giacom01
symon96
Voldemort33221
,Kal
12 partecipanti

[IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

Su Habbo Italia si terrà un nuovo appuntamento speciale dell'AgorHabbo con gli Ambasciatori. Andiamo a vedere di cosa si tratta:

Ti proponiamo un nuovissimo tema su cui discutere e confrontarci. Solo per questo speciale appuntamento le due fazioni PRO & CONTRO uniranno le loro forze per dire tutti insieme un forte NO allo SCAM!

ARGOMENTO DEL GIORNO


"Scamming, truffe e tecniche di raggiro."

Durante questo incontro speciale gli AMB parleranno dei pericoli dello scamming e dei fake-login che possono mettere a rischio la sicurezza del proprio account di Habbo. Ci sarà modo di focalizzarsi inoltre sull'importanza del saper riconoscere certi tipo di truffe per evitare di rimanerne vittime e poter giocare su Habbo in totale sicurezza. Non mancherà spazio per  chiarire ulteriori dubbi e, come sempre, tu caro Habbo sarai chiamato in causa per dire la tua, ed esprimere le tue opinioni e suggerimenti per evitare truffe e raggiri.

DOVE E QUANDO?


L'AgorHabbo ti aspetta con un'incontro live del tutto eccezionale Giovedì 26 Aprile alle ore 16:00 nella Stanza: "[AMB] Sala Stampa"

Al termine della conferenza, sarà disponibile un sondaggio sul tema in Caffetteria. Presta dunque molta attenzione durante l'incontro per non farti cogliere impreparato!

[IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio 3057107919 Un distintivo esclusivo verrà consegnato a tutti gli utenti che risponderanno correttamente alle domande.

[IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio NL593
Ho imparato a difendermi dallo scam!

1) Ricevo un'email da parte di qualcuno che si firma "Lo staff di Habbo" in cui mi viene richiesto di comunicare la mia password perchè non risulta nei loro archivi: Lo staff non ha motivo di chiedermi la password e non lo farebbe mai, è certamente qualcuno che mi vuole truffare.

2) Dopo aver vinto al "Gioco del Frigo" il proprietario del gioco non mi dà il mio meritato premio: Mi sono divertito a giocare, ovviamente avrei voluto il premio promesso, ma purtroppo in questi casi non si può fare molto.... la prossima volta presterò più attenzione!

3) Trovi giusto utilizzare le stesse credenziali di accesso in ogni social, fansite e altro? Non è giusto, ogni sito ha bisogno di una password diversa, qualora non me le ricordassi potrei tenerle scritte in qualche posto segreto in modo da poterle leggerle solo io qualora le dimenticassi.

4) Se sono vittima di scam, cosa posso fare? Chiedo aiuto agli AMB o agli utenti di un centro aiuti, loro sapranno spiegarmi come contattare il supporto al giocatore.

5) Sono stato scammato, ma non riesco a rispondere alle domende che mi vengono poste dal supporto al giocatore in quanto ho inserito dei dati falsi che non ricordo: Purtroppo non c'è nulla da fare, ho sbagliato ad inserire dei dati falsi e lo staff non potrà aiutarmi a recuperare il mio account sino a quando non risponderò bene a tutte le domande.

6) Un utente mi ha invitato a prendere parte al suo hotel promettendomi furni e crediti gratis: i retrosever sono la copia illegale di Habbo, tutti questi siti sono pericolosi per tutti gli utenti perchè potrebbero contenere virus, inoltre, chi li gestisce potrà avere accesso ai miei dati sensibili... Meglio starne alla larga!

7) Ho letto di un sito dove promettono metodi per Habbo Crediti e Furni gratis: non esistono metodi in siti esterni ad habbo dove ottenere crediti o furni gratis. È solo un modo per raggirare l'utente al fine di ottenere dati contro la sua volontà!

8) Un utente mi ha detto che per scambiare su Habbo devo andare su un sito esterno: questo utente sta cercando di truffarmi, cercando di farmi entrare su uno scamsite! Lo segnalo al supporto al giocatore.

9) Ho visto che in hotel c'è un nuovo gioco/percorso che vorrei fare, ma non riesco a superarlo: provo e riprovo finchè non lo supero!

10) Mi hanno invitato/a a prendere parte ad un gruppo che si trova in un social esterno ad habbo: le informazioni personali devono essere tenute al sicuro! Non le scambio con nessuno!

DISTINTIVO ESCLUSIVO PER I MIGLIORI COMMENTATORI


Gli Ambasciatori terranno conto dei migliori interventi effettuati dagli utenti durante tutta la durata dell'incontro live, al termine dell'appuntamento quest'ultimi verranno premiati con un distintivo esclusivo!

[IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio ITC76
Cittadino AgorHabbo

[IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio ITC77
Magistrato AgorHabbo

[IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio ITC78
Arconte AgorHabbo

[IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di ,Kal il Dom 29 Apr 2018 - 17:41 - modificato 1 volta.

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

Beneeeee

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

Parteciperò solo al sondaggio, grazie mille [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio 1182390374

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

bene

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

Bene

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

Bene! Grazie per l'info!

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

Domani sono a lezione a quell'ora

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

I distintivi so carini però

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

vero anchio a partecipare distintivo  [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio 2595762641

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

parteciperò al sondaggio !

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

sondaggio fatto, speriamo in bene [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio 3555456103

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

Hanno inviato il distintivo del quiz! E noi vi abbiamo messo le risposte [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio 1437316102

Re: [IT] 26 aprile 2018: Appuntamento AgorHabbo con Sondaggio

Ottimo! Questionario fatto
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi