In Habbo Italia, dal 4 al 10 giugno, si terrà un nuovo evento fansite organizzato dal fansite HabboTravel a tema "Habbo Avengers". Ecco la soluzione del gioco arbitrato!
Programma Evento Avengers Infinity War: habbolifeforum.com/t50850-
Arbitrato Base S.H.I.E.L.D. Sotto Attacco: Ogni giorno dovrai immergerti nel panni di un Agente dello S.H.I.E.L.D., l’agenzia di intelligence internazionale dedita al mantenimento della pace e degli equilibri mondiali. Riuscirai a fronteggiare i nemici dell'Hydra che assalteranno la tua base?
Gli orari di apertura, così come il numero di turni, verranno comunicati di giorno in giorno dallo staff del fansite. {HT} Base S.H.I.E.L.D. Sotto Attacco #1
Fai la coda sui rollers ed aspetta il tuo turno. In totale ci sono quattro squadre da tre giocatori ciascuna. Ad ogni turno gioco quindi 12 utenti.
- L'arbitrato sarà diviso in vari livelli che tutta la squadra dovrà superare. L'ultima squadra che arriva alla fine di ogni livello verrà eliminata, fino ad arrivare alla squadra vincitrice.
È assolutamente vietato cambiare look durante i livelli dell'arbitrato. Cambiare il look vorrebbe dire eliminare direttamente la propria squadra.
Appena tutte le squadre saranno state formate, entra nel teletrasporto runico:
Appena l'arbitrato darà il via sali sulla sbarra. Successivamente digita *colpisce* quando il manichino sarà sopra una delle due caselle rosse. Affinchè la squadra vinca tutte e sei le caselle (due per ogni membro del team) dovranno essere verdi.
Questa parte del gioco va anche un po' a fortuna, in quanto i manichini possono anche tornare indietro. La squadra più lenta verrà eliminata.
*colpisce*
Gareggiano tre squadre. Lo scopo è quello di camminare solamento quando il manichino è girato verso di te. Successivamente, una volta arrivati sulle caselle colorate, bisogna digitare *distrugge*. Quando tutte e 6 le caselle saranno verdi si aprirà la porta.
*distrugge*
Per vincere e proseguire tutte e 3 i concorrenti dovranno arrivare dall'altra parte. C'è un checkpoint a metà percorso. La squadra che arriverà per ultima verrà eliminata.
Gareggiano due squadre. Lo scopo è quello di scrivere *uccide* sulle caselle colore solo quando saranno di colore verde. Vince la squadra che farà più punti.
*uccide*
In giro per la stanza ci sono trappole che ti rallenteranno. Inoltre, per ogni punto ottenuto verrai teletrasportato all'inizio della stanza.
I tre habbini della squadra vincitrice riceveranno il seguente distintivo:
Agente dello S.H.I.E.L.D
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Programma Evento Avengers Infinity War: habbolifeforum.com/t50850-
Arbitrato Base S.H.I.E.L.D. Sotto Attacco: Ogni giorno dovrai immergerti nel panni di un Agente dello S.H.I.E.L.D., l’agenzia di intelligence internazionale dedita al mantenimento della pace e degli equilibri mondiali. Riuscirai a fronteggiare i nemici dell'Hydra che assalteranno la tua base?
Gli orari di apertura, così come il numero di turni, verranno comunicati di giorno in giorno dallo staff del fansite. {HT} Base S.H.I.E.L.D. Sotto Attacco #1
Prima Stanza
Fai la coda sui rollers ed aspetta il tuo turno. In totale ci sono quattro squadre da tre giocatori ciascuna. Ad ogni turno gioco quindi 12 utenti.
- L'arbitrato sarà diviso in vari livelli che tutta la squadra dovrà superare. L'ultima squadra che arriva alla fine di ogni livello verrà eliminata, fino ad arrivare alla squadra vincitrice.
È assolutamente vietato cambiare look durante i livelli dell'arbitrato. Cambiare il look vorrebbe dire eliminare direttamente la propria squadra.
Appena tutte le squadre saranno state formate, entra nel teletrasporto runico:
Seconda Stanza
Appena l'arbitrato darà il via sali sulla sbarra. Successivamente digita *colpisce* quando il manichino sarà sopra una delle due caselle rosse. Affinchè la squadra vinca tutte e sei le caselle (due per ogni membro del team) dovranno essere verdi.
Questa parte del gioco va anche un po' a fortuna, in quanto i manichini possono anche tornare indietro. La squadra più lenta verrà eliminata.
*colpisce*
Terza Stanza
Gareggiano tre squadre. Lo scopo è quello di camminare solamento quando il manichino è girato verso di te. Successivamente, una volta arrivati sulle caselle colorate, bisogna digitare *distrugge*. Quando tutte e 6 le caselle saranno verdi si aprirà la porta.
*distrugge*
Per vincere e proseguire tutte e 3 i concorrenti dovranno arrivare dall'altra parte. C'è un checkpoint a metà percorso. La squadra che arriverà per ultima verrà eliminata.
Quarta Stanza
Gareggiano due squadre. Lo scopo è quello di scrivere *uccide* sulle caselle colore solo quando saranno di colore verde. Vince la squadra che farà più punti.
*uccide*
In giro per la stanza ci sono trappole che ti rallenteranno. Inoltre, per ogni punto ottenuto verrai teletrasportato all'inizio della stanza.
Premio
I tre habbini della squadra vincitrice riceveranno il seguente distintivo:
Agente dello S.H.I.E.L.D
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