Promemoria primo messaggio :
In Habbo Italia, dal 11 al 17 Giugno, grazie ad HabboLifeForum.com ti immergerai e seguirai le avventure di Lord Matthew, che, dopo aver letto numerosissime volte il Don Chisciotte di Cervantes, decide anche lui di intraprendere un'avventura del genere.
Programma Evento: habbolifeforum.com/t50893-
Link stanza iniziale: [HLF] Stanza Iniziale | Venerdì, ore 15.00: Cerbero, il cane a tre teste
Per poter accedere a questo gioco devi indossare i quattro distintivi dell'armatura. Se non li hai, scopri come ottenerli cliccando qui!
Digita :gioco7 in stanza, successivamente entra nel seguente teletrasporto:
:gioco7
Questo evento è stato realizzato da Habbolife Forum. Proprio per questo motivo non possiamo fornirvi una soluzione dettagliata del gioco, ma solamente le indicazioni su come giocare.
» Trova le 5 leve in stanza per trovare gli indizi per la parola che ti farà andare alla stanza successiva..ps: attento alle leve che tirerai alcune potrebbero mandarti in prigione:
» Trova il modo di illuminare la grotta:
» Eccoci al cerbero! Dobbiamo riuscire ad abbatterlo! Il suo ruggito è talmente forte che fa franare la roccia della caverna... evitala! Una volta arrivato da lui, prendi coraggio e *taglia collo*... ma quando è il momento adatto? Cerca di guardarlo negli occhi quando lo fai!
Tutti coloro che completeranno questo gioco riceveranno il seguente distintivo:
Cerbero feroce
Cosa ne pensi? Lasciaci una tua opinione tramite un commento qui sotto!
In Habbo Italia, dal 11 al 17 Giugno, grazie ad HabboLifeForum.com ti immergerai e seguirai le avventure di Lord Matthew, che, dopo aver letto numerosissime volte il Don Chisciotte di Cervantes, decide anche lui di intraprendere un'avventura del genere.
Programma Evento: habbolifeforum.com/t50893-
Link stanza iniziale: [HLF] Stanza Iniziale | Venerdì, ore 15.00: Cerbero, il cane a tre teste
Per poter accedere a questo gioco devi indossare i quattro distintivi dell'armatura. Se non li hai, scopri come ottenerli cliccando qui!
Digita :gioco7 in stanza, successivamente entra nel seguente teletrasporto:
:gioco7
Dopo un viaggio estenuante, finalmente si riesce ad arrivare ai piedi della fatidica montagna. Volando verso la cima, Lord Matthew scorge uno strano ingresso. Pensa che sia proprio lì dove deve arrivare, e plana laggiù. La caverna è buia, ma per fortuna c'è Calypso che con il suo corno fa molta luce. Ad un certo punto sentono un ruggito feroce. È il cerbero guardia della casa del gigante. Lord Matthew capisce che è in un grande guaio, ma deve affrontarlo se vuole andare avanti.
Questo evento è stato realizzato da Habbolife Forum. Proprio per questo motivo non possiamo fornirvi una soluzione dettagliata del gioco, ma solamente le indicazioni su come giocare.
Prima Stanza
» Trova le 5 leve in stanza per trovare gli indizi per la parola che ti farà andare alla stanza successiva..ps: attento alle leve che tirerai alcune potrebbero mandarti in prigione:
Seconda Stanza
» Trova il modo di illuminare la grotta:
Terza Stanza
» Eccoci al cerbero! Dobbiamo riuscire ad abbatterlo! Il suo ruggito è talmente forte che fa franare la roccia della caverna... evitala! Una volta arrivato da lui, prendi coraggio e *taglia collo*... ma quando è il momento adatto? Cerca di guardarlo negli occhi quando lo fai!
Premio
Tutti coloro che completeranno questo gioco riceveranno il seguente distintivo:
Cerbero feroce
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