HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mourinho: «Non è vero che tornerò all'Inter»

Mourinho: «Non è veroche tornerò all'Inter»

Il tecnico del Real Madrid dopo la vittoria della Coppa del Re smentisce le voci che lo vorrebbero di nuovo sulla panchina nerazzurra: «Mi sento tranquillo a lavorare qui a Madrid e la mia felicità aumenta in proporzione al fatto che sento come la gente mi stia seguendo. Andiamo nella stessa direzione»

Ascolta MourinhoRamos 'perde' la CoppaLiga, la classificaVOTA: Mou o Pep: Chi in finale?
MADRID, 22 aprile - «È falso che me ne tornerò ad allenare l'Inter. Mi sento tranquillo a lavorare qui a Madrid e la mia felicità aumenta in proporzione al fatto che sento come la gente mi stia seguendo. Andiamo nella stessa direzione». Alla vigilia della partita di campionato contro il Valencia, Josè Mourinho vuole fare chiarezza sul proprio futuro e chiarisce che intende allenare il Real anche nella prossima stagione. Intanto si gode il successo sul Barcellona nella finale della Coppa del Re. «Sento dire che abbiamo interrotto l'egemonia del Barcellona - spiega - ma in realtà abbiamo battuto una squadra che ha vinto molto e vincerà ancora, e che però non è campione d'Europa, ma solo di Spagna. Comunque non credo che ora sia diventata scarsa solo perchè ha perduto una finale». Una battuta anche sul presunto interesse del Real per Didier Drogba. «L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno - dice Mourinho - è parlare di cosa a cui neppure abbiamo pensato. Tutti sapete dei miei rapporti con Abramovich, e se il giocatore fosse in vendita sarei il primo a saperlo».

Re: Mourinho: «Non è vero che tornerò all'Inter»

ok
Permessi in questa sezione del forum: