Salve, ho avuto un problema molto serio, intanto parto dal fatto che l'ultimo accesso su habbo l'ho effettuato circa 5-4 anni fa, siccome oggi mi era tornata la voglia di rientrarci, provo a fare il solito accesso tramite Facebook e boom, account bannato permanete per comportamento inadeguato.
Mi ero molto infastidito di tutto ciò, cosi contatto il supporto tramite ticket spiegandogli la mia situazione nei dettagli, dopo pochi secondi mi arriva una risposta da un certo Alexander dicendomi che siccome è passato troppo tempo dal ban non posso controllare.
Va bene, però io avevo fatto un altra domanda a loro, ovvero il perché reale del ban ingiustificato, che avevo fatto dico, cosi riprovo a rimandare altri ticket e riformulo la domanda in maniera diversa, bene, SEMPRE LA STESSA E IDENTICA RISPOSTA sempre dal solito Alexander.
Ma ci mettete le risposte automatiche nel supporto via email? cioè dico, il supporto serve a parlare con il personale di un fatto successo e cercare di risolvere la situazione, no che mi mettono un bot con risposte automatiche.
Visto che non sono riuscito a risolvere nulla, la mia domanda è se posso rivolgermi a qualcun altro che non sia il supporto di habbo visto che non fa praticamente niente, per esempio alla sulake o non so, ci tengo veramente al mio personaggio e voglio fare la qualunque per recupararlo.
Ditemi sotto che ne pensate di tutto ciò e se posso fare qualcosa
Mi ero molto infastidito di tutto ciò, cosi contatto il supporto tramite ticket spiegandogli la mia situazione nei dettagli, dopo pochi secondi mi arriva una risposta da un certo Alexander dicendomi che siccome è passato troppo tempo dal ban non posso controllare.
Va bene, però io avevo fatto un altra domanda a loro, ovvero il perché reale del ban ingiustificato, che avevo fatto dico, cosi riprovo a rimandare altri ticket e riformulo la domanda in maniera diversa, bene, SEMPRE LA STESSA E IDENTICA RISPOSTA sempre dal solito Alexander.
Ma ci mettete le risposte automatiche nel supporto via email? cioè dico, il supporto serve a parlare con il personale di un fatto successo e cercare di risolvere la situazione, no che mi mettono un bot con risposte automatiche.
Visto che non sono riuscito a risolvere nulla, la mia domanda è se posso rivolgermi a qualcun altro che non sia il supporto di habbo visto che non fa praticamente niente, per esempio alla sulake o non so, ci tengo veramente al mio personaggio e voglio fare la qualunque per recupararlo.
Ditemi sotto che ne pensate di tutto ciò e se posso fare qualcosa