Katy Perry ha rischiato la vita ma è stata salvata miracolosamente dall'amica e collega Bonnie McKee (nota autrice di canzoni).
La cantante stava infatti lavorando all'ultimo album 'Teenage Dream' insieme a Bonnie, quando le due ragazze hanno deciso di prendersi una pausa. Come McKee ha raccontato al magazine 'Rolling Stone', Bonnie e Katy si sono concesse un bagno nell'oceano ma la nuotata stava per finire nel peggiore dei modi a causa di un'onda particolarmente forte che ha sopraffatto Katy. "Ho salvato la vita di Katy e in cambio lei mi ha permesso di restare e di scriverle un altro po' di canzoni" ha affermato Bonnie in modo molto umile, ma contenta che tutto fosse andato per il meglio.
È stata dunque molto fortunata Katy ad avere al suo fianco Bonnie che è prontamente intervenuta, dopo che era stata spinta sott'acqua dalla forza dell'onda. In realtà, considerando il curriculum di Bonnie, sembra che Katy sia stata fortunata due volte: McKee è infatti un'autrice molto stimata e aveva già scritto per la popstar 'California Gurls'. Si può dire che non sia stata Katy a fare un favore a Bonnie facendole scrivere altre canzoni, ma esattamente il contrario! Il video della canzone 'Teenage Dream', tra l'altro, mostra proprio alcune scene girate nell'oceano: che il piccolo incidente abbia in fondo ispirato Katy?