HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! Empty[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! Index

Ciao Ospite, in questo Topic potrai esprimere le tue idee e richieste riguardo le Missioni e i Giochi Habbolifeforum.com che svolgiamo in forum.

Rispondi a queste semplici domande per farci sapere la tua opinione :

[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 21914559 Che voto dai da 1 a 10 nei nostri giochi in forum e per quale motivo? (dai una motivazione al voto) Cosa ne pensi? (Missioni, Lotterie, Giochi del Mese, calcio)

[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 21914559 Cosa vorresti vedere di nuovo in forum? Scrivici la tua idea o tipologia di gioco da poter mettere in pratica. La migliore verrà valutata e presa in considerazione per delle novità in arrivo.

[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 21914559 Quale aggiunte vorresti nelle Lotterie e Missioni in generale?

Questo Topic è stato creato per voi utenti, per esporre le vostre idee e richieste, riguardanti i Giochi in Forum.

Attendiamo le vostre risposte per metterle in pratica! Vi preghiamo di rispondere per bene a tutte le domande ed esporre le vostre idee!

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
1: Voto 7, la maggior parte si fanno volentieri, sopratutto quelli sul forum, ma giochi come crucipuzzle, cruciverba, coordinate, indovina la parola, come quando dove perché e cose così li eliminerei volentieri.

2: Mi piacerebbe vedere più game del tipo colora questo disegno (ricordo quello del cavalluccio marino ad esempio, davvero bei disegni).

3: Non saprei, a me va bene ciò che proponete voi infatti si tratta più di ciò che eliminerei una volta provati se non mi piacessero o facessero perdere troppo tempo... come dicevo sopra.

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
Voglio sapere le vostre idee su nuovi game, indicaceli!!!

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
1 voto 8 , i game sono quasi tutti belli , non mi fa impazzire nemmeno a me caccia alla parola
2 dovresti rimettere il gioco di fortuna settimanale a punti , trova il turno
3 ovviamente io mi trovo bene in tutti giochi , per problemi di mezzi io non gioco solo si giochi come cerchia la parola , disegna ecc... sarebbe bello vedere giochi come nome , cose , città . Tutto sommato mi va bene così com'è , a parte queste due cose.
Riguardante lifebet aggiungerei una domanda a punti ( Cristiano Ronaldo segnerà si o no !? ) e visto che ci sono i mondiali di pallavolo , sarebbe bello vedere qualcosa riguardante questo sport.

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
1: Voto 9: i giochi son tutti piacevoli. 

2: Mi piacerebbe vedere più game del tipo colora o di fortuna, come dice habbo-ok. Odio quello delle coordinate.

3: A me piace qualsiasi gioco, forse anche qualche rebus non sarebbe male

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
mangiapenne ha scritto:
Riguardante lifebet aggiungerei una domanda a punti ( Cristiano Ronaldo segnerà si o no !? ) e visto che ci sono i mondiali di pallavolo , sarebbe bello vedere qualcosa riguardante questo sport.

Non so per quale vano motivo sia comparso ''il calcio'' in questo fantomatico sondaggio, di cui non ne ero manco a conoscenza, ma ok... Non l'ho richiesto e non credo ce ne sia il bisogno.

Purtroppo ultimamente non ho moltissimo tempo a disposizione, quindi - essendo da solo a gestire tutto - non posso permettermi ulteriori novità, o inserire altri sport (tipo la MotoGP l'anno scorso); riguardo le domande a punti si potrebbe fare qualcosa più avanti, ma inserirle mantenendo un programma LifeBet equilibrato sulla consegna dei Punti LB è abbastanza difficile.

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 21914559 Voto 8: i giochi in generale sono carinissimi, caccia alla parola e dqcp un pochino snervanti  [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 2852211361
[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 21914559 Come ho letto su ci starebbero bene anche dei rebus, o perché no, anche un sudoku! ahah
[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 21914559 Come ho scritto prima: rebus, sudoku

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
i giochi sono tutti belli e poi ovviamente c'è quello che preferisci e quello che accetti anche se magari ti piace meno...ma il risultato finale è molto piacevole e ben fatto ...

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
Voto 8, i giochi mi piacciono quasi tutti, quello che mi piace un po'  meno è dqcp.
Come è già stato ribadito anche a me piacerebbe vedere giochi come colora oppure rebus. 

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 21914559 Voto: 8 1/2, giochi piacevoli e che non stancano mai, ma si può sempre migliorare!

[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 21914559 Cosa vorresti vedere di nuovo in forum? Scrivici la tua idea o tipologia di gioco da poter mettere in pratica. La migliore verrà valutata e presa in considerazione per delle novità in arrivo. 
Puntando sempre sui soliti giochi si rischia di andare nella monotonia più totale. Dovrebbe esserci più varietà, lo dico e credo di averlo già detto anche precedentemente, ma io alternerei giochi in forum e giochi in habbo, come avete già fatto in modo da aumentare l'utenza che segue i giochi quotidianamente. Ma visto che la domanda posta pone prettamente il "nuovo sul forum" mi piacerebbe vedere giochi come puzzle, enigmi o enigmistica in generale, quattro immagini 1 parola etc.. Ho anche visto che state prendendo spunto dai giochi in tv, io ad esempio porterei il game la ghigliottina (l'eredità)

[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 21914559 Quale aggiunte vorresti nelle Lotterie e Missioni in generale? 
Visto che andiamo verso il periodo natalizio si potrebbe pensare a organizzare come lotteria giochi come Sette e Mezzo Tombola etc.

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
I giochi sono tutti belli ed è un passatempo per me... Aggiungete di più i giochi di lotteria o di fortuna.
L'unica pecca sono i pochi zaffiri che regalate e quando pubblicate l'esito dei giochi dovete accreditarli subito, prima di chiudere la discussione, mandando anche un messaggio privato con la donazione.

description[HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! EmptyRe: [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee!

more_horiz
Grazie per le vostre risposte! [HLF GAME] Sondaggio Giochi e le tue idee! 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere