HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u

Ciao a tutti, ragazzi! Qui è -OnnyKun che vi parla. 

Come ben sapete, ho accolto con piacere la proposta di diventare il nuovo Master Builder (o MAW) di Habbo Italia, e di conseguenza per i prossimi 4 mesi non potrò pensare ad altro se non al progetto. Per me è un grande onore ed una grandissima responsabilità essere a capo di questo compito. Sono già stato BAW in passato, perché ho fatto parte della Settima Generazione BAW al fianco dell'ex BAW e MAW -Stefyx-. Ora mi trovo a gestire un po' tutto da solo. Non sarò al fianco del mio team, e questo mi dispiace moltissimo... per questi 4 mesi, ma non potevo lasciarmi sfuggire un'occasione simile. È una opportunità unica per potermi mettere in gioco globalmente, per farmi conoscere un po' ovunque su questo giochino. 
È stato bello accompagnarvi per circa 3 anni o poco più, costruire eventi e stanze per voi. Ho sempre messo il cuore in tutto quello che facevo e quello che creavo. Molte volte i tempi erano ristretti, ma ce l'ho sempre fatta! Spero vi sia piaciuto il mio operato, e che vi piaccia ciò che farò in veste di MAW. 

Ringrazio in particolar modo Mattia, founder di questo magnifico Fansite. Senza di lui non sarei riuscito ad arrivare dove sono ora. Ha avuto fiducia in me molte e molte volte, dandomi di recente anche la carica di Coordinatore dei Competition Managers (o Builders come sono rankati qui).
Successivamente c'è Kal, una delle prime persone che ho conosciuto non appena arrivato qui sul Fansite e che mi ha "istruito" su tutte le funzionalità del fansite. Inoltre si è dimostrato un grandissimo amico e una persona di cui ti puoi fidare. Sono davvero contento che anche tu sei arrivato dove sei arrivato.
Poi ci sono le mie ragazze, Caciotta ed Erika, assieme a cui ho potuto avere l'onore di creare trame, stanze, ed eventi. Auguro il meglio a loro per i futuri eventi da gestire!
Infine, tutto il mio team. Dai CM (Jess, Danilo, Claudio, e tutti gli altri) ai FM (Luna, Simo e il resto), con loro ho condiviso gioie e dolori, scleri e felicità. Ma credo che senza di loro non sarebbe stato lo stesso [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 2966605638

Bé che dire, follettini e follettine. Alcuni saranno felici, altri tristi. Ad altri non frega nulla [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 2852211361 però ci tenevo a fare questo topic, per correttezza. Nulla mi vieterà, al termine del mio mandato, di tornare tra di voi a tempo pieno... magari non vi lascio nemmeno per davvero u_u 

Un bacione enorme, e spero che possiate divertirvi ancora con gli eventi di HLF, anche senza di me!

-OnnyKun

Ultima modifica di OnnyKun il Gio 27 Set 2018 - 22:00 - modificato 1 volta.

Re: [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u

Ciaoo onnyinooo [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 3093708221 , hai fatto benissimo a mio parer ad aver colto subito l'occasione, ruolo ambito da tante persone, e che ripeto vedendo di volta in volta ogni tua creazione, la scelta da parte dello staff habbo è stata più che azzeccata. Come tu stesso hai anche scritto è solo un arrivederci, dopotutto sono solo 4 mesi, ma che spero trascorrerai nei migliori dei modi sfoggiando come sempre hai dimostrato, la tua creatività. Se vorrai tornare da noi personalmente non avrei problemi a riaccoglierti anzi ne sarei felicissimo, importante che ti goda questa tua opportunità; e che altro dire........TOOOOOP onnyinooo (volevo anch'io inserire una citazione [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 2870366499 [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 3554569155)

Onny [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 3093708221  

Che dire, io ero la prima a volere che fossi tu il nuovo MAW perchè per me non esiste persona che se lo meriti più di te, ormai ti ho fatto gli auguri ovunque, in privato, twitter ed ora te li rifaccio anche qui [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 2966605638 ,( e scusa se ti scoccio, geez ) ma per me oltre che "collega di HLF" sei prima un amico e non posso che gioire insieme a te! E' ovvio che mi mancherai tantissimo qui sul fansite, mi mancherà pensare alle trame per gli eventi o costruire insieme ma in fin dei conti adesso devi pensare a te e dimostrare a tutti quanto vali e quanta creatività hai, perchè tanto noi lo sappiamo benissimo! 

Ti auguro il meglio da quest'esperienza e noi, se vorrai tornare, ti aspetteremo, lo sai bene . [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 3093708221 
(E poi io e te siamo compagni di sculo, chuuun chuuun ~ ( °  8 ° )

Io non avevo dubbi! Sei stato sempre uno dei più bravi in ogni creazione. Ho fatto il tifo da sempre e non posso non affermare (e nessuno me ne voglia) che nessuno più di te meritava questa esperienza. Non ho dubbi che saprai affrontarla e che stupirai tutti e PIU' di tutti! Con tutto l'affetto che provo per te, e anche a nome degli altri componenti della mia famiglia, un caldo e sentito "in bocca al lupo"!!

Complimenti! fatti valere come hai sempre fatto. [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 4024222929

Ciao Onny [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 3554569155

Privatamente ci siamo già scritti in passato a riguardo. Per scarsità di tempo ti rispondo pubblicamente solo ora...

Hai fatto benissimo ad accettare questo incarico da MAW! Sicuramente sarà impegnato e ti porterà via diverso tempo, ma te lo sei meritato e non possiamo che essere orgogliosi di te [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 1182390374

Continueremo a starci accanto e ti auguriamo un forte in bocca al lupo! Il tuo primo evento da MAW è stato una bomba, continua così [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 2595762641 ci sentiamo, un abbraccio

C(M)i manchi  [-OnnyKun] Arrivederci, ma solo per il momento u.u 2292039318