Ciao Ospite, ti diamo il benvenuto all'evento Halloween a Squadre con tanti premi in palio!
Leggi la storia che segue e decidi in quale squadra vuoi schierarti. La famiglia Frankenstein o la famiglia Jekill? In base alla Squadra scelta riceverai un Distintivo nel proprio profilo in forum!
TRAMA GENERALE
Due alchimisti, di origine diversa, precisamente tedesca e austriaca, sono rivali per qualsiasi cosa avessero intenzione di fare e non a caso appartenenti gerarchicamente a 2 grandi e potenti famiglie in combutta da secoli: i Frankenstein e i Jekill. Non è noto con certezza il perchè di questa faida, si dice, si mormora, che moltissimi anni addietro il primogenito della prima discendenza di una delle due famiglie si sia inoltrato, a causa di strani rumori, nella cantina dei loro futuri nemici, nonchè allora vicini di casa. Da quella cantina però, non fece più ritorno e il caso fu archiviato senza un colpevole. Arwin e Philipp, cosi i nomi degli scienziati, passarono le loro giornate tra esperimenti e dispetti reciproci ma l'unica cosa che li accomunava davvero era la loro passione per l'alchimia. Un giorno sentirono di una competizione rivolta a tutti gli scienziati della loro città; ovvero creare un prodotto che potesse cambiare realmente la vita dell'umanità, un qualcosa che potesse andare oltre la comune scienza. I due alchimisti senza pensarci due volte, accettano di partecipare, più per dimostrare chi fosse il più capace che per altro, e decisero entrambi di realizzare il tanto agoniato quanto leggendario elisir di lunga vita, pozione che nemmeno le loro famiglie sono riusciti a creare. Da soli tuttavia era un'impresa tutt'altro che semplice, avevano quindi bisogno di alcuni aiutanti molto capaci. Si rintanarono nei loro rispettivi laboratori e misero degli annunci in attesa che qualcuno si facesse avanti. La competizione terminerà il 31 ottobre, non hanno molto tempo; decidi tu con chi schierarti e aiuta il tuo maestro a compiere questa grande impresa entro il termine prefissato.
"Dr. Arwin Frankenstein"
"Dr. Philipp Jekill"
Rispondi al Topic specificando il tuo nome Habbo e la Squadra in cui intendi schierarti. Verranno presi in considerazione i primi 16 habbini (quindi 8 membri a squadra), ma se necessario ne verranno aggiunti degli altri se i numeri lo consentiranno. Chi rimarrà fuori potrà comunque partecipare per guadagnare zaffiri e furni classici ma non concorrerà per ottenere i premi della classifica e i relativi badge. Avete tempo fino a Domenica 7 Ottobre alle ore 23:59. Le missioni inizieranno regolarmente Lunedi 8 Ottobre.
NOTA BENE: Se andrete tutti in una Squadra e le stesse non saranno eque, saremo noi a spostarvi di Squadra.
L'unione fa la forza; questa sarà un requisito fondamentale se vorrete arrivare vincitori della gara. Essa sarà composta essenzialmente da una serie di missioni a tema e dove la squadra (tutti i membri) che riuscirà a completarle, di volta in volta, correttamente per prima, nel tempo prestabilito, avrà la possibilità di scegliere un' ingrediente speciale tra quelli proposti rappresentati dai badge per la preparazione dell'elisir di lunga vita. A sceglierlo sarà il primo habbino della squadra vincitrice che avrà completato correttamente la missione corrente (nulla vieta ovviamente di potersi consultare con la propria squadra). Ogni ingrediente, inoltre, conterrà un numero variabile di punti che andranno ad affiancare temporaneamente i classici zaffiri. La quantità delle zucche non saranno visibili a voi habbini fino al termine della gara e in questo caso sarà la fortuna a venirvi incontro; alcuni ingredienti potranno avere un numero di zucche più alto, altri decisamente meno.
La squadra che avrà totalizzato più punti al termine della competizione, verrà dichiarata vincitrice e i membri otterranno nel loro profilo il seguente distintivo:
"Per aver creato l'Elisir di lunga vita"
I primi habbini di ciascuna squadra a prescindere dalla posizione raggiunta che avranno svolto correttamente la missione corrente, otterranno nel proprio profilo il seguente distintivo:
"Sono un bravo assistente"
Qui di seguito gli Ingredienti i quali nascondono punti da far guadagnare alla propria squadra :
"Occhio di tritone"
"Pupù di scarabeo"
"Cuore di leone"
"Olio di balena"
"Piuma di corvo"
"Fungo velenoso"
"Estratto di rosa"
"Dolcetti di Halloween"
"Foglia di Quercia antica"
"Tè caldo orientale"
"Resina lavorata"
"Vedova nera"
"Fagiolo rampicante"
"Lava del monte Fuji"
"Teschio umano"
"Lacrime di coccodrillo"
"Mercurio Liquido"
L'ingrediente verrà scelto dal 1° che avrà inviato la Missione in modo corretto della Squadra vincitrice. Sotto gli ingredienti si nascondono punti. Una volta che gli ingredienti verranno scelti dopo ogni Missione, verranno rimossi man mano dalla News.
Ultima modifica di symon96 il Mar 30 Ott 2018 - 12:35 - modificato 2 volte.
Leggi la storia che segue e decidi in quale squadra vuoi schierarti. La famiglia Frankenstein o la famiglia Jekill? In base alla Squadra scelta riceverai un Distintivo nel proprio profilo in forum!
EVENTO HALLOWEEN : FRANKENSTEIN E JEKILL
TRAMA GENERALE
Due alchimisti, di origine diversa, precisamente tedesca e austriaca, sono rivali per qualsiasi cosa avessero intenzione di fare e non a caso appartenenti gerarchicamente a 2 grandi e potenti famiglie in combutta da secoli: i Frankenstein e i Jekill. Non è noto con certezza il perchè di questa faida, si dice, si mormora, che moltissimi anni addietro il primogenito della prima discendenza di una delle due famiglie si sia inoltrato, a causa di strani rumori, nella cantina dei loro futuri nemici, nonchè allora vicini di casa. Da quella cantina però, non fece più ritorno e il caso fu archiviato senza un colpevole. Arwin e Philipp, cosi i nomi degli scienziati, passarono le loro giornate tra esperimenti e dispetti reciproci ma l'unica cosa che li accomunava davvero era la loro passione per l'alchimia. Un giorno sentirono di una competizione rivolta a tutti gli scienziati della loro città; ovvero creare un prodotto che potesse cambiare realmente la vita dell'umanità, un qualcosa che potesse andare oltre la comune scienza. I due alchimisti senza pensarci due volte, accettano di partecipare, più per dimostrare chi fosse il più capace che per altro, e decisero entrambi di realizzare il tanto agoniato quanto leggendario elisir di lunga vita, pozione che nemmeno le loro famiglie sono riusciti a creare. Da soli tuttavia era un'impresa tutt'altro che semplice, avevano quindi bisogno di alcuni aiutanti molto capaci. Si rintanarono nei loro rispettivi laboratori e misero degli annunci in attesa che qualcuno si facesse avanti. La competizione terminerà il 31 ottobre, non hanno molto tempo; decidi tu con chi schierarti e aiuta il tuo maestro a compiere questa grande impresa entro il termine prefissato.
"Dr. Arwin Frankenstein"
"Dr. Philipp Jekill"
Rispondi al Topic specificando il tuo nome Habbo e la Squadra in cui intendi schierarti. Verranno presi in considerazione i primi 16 habbini (quindi 8 membri a squadra), ma se necessario ne verranno aggiunti degli altri se i numeri lo consentiranno. Chi rimarrà fuori potrà comunque partecipare per guadagnare zaffiri e furni classici ma non concorrerà per ottenere i premi della classifica e i relativi badge. Avete tempo fino a Domenica 7 Ottobre alle ore 23:59. Le missioni inizieranno regolarmente Lunedi 8 Ottobre.
NOTA BENE: Se andrete tutti in una Squadra e le stesse non saranno eque, saremo noi a spostarvi di Squadra.
REGOLE DELLA GARA
L'unione fa la forza; questa sarà un requisito fondamentale se vorrete arrivare vincitori della gara. Essa sarà composta essenzialmente da una serie di missioni a tema e dove la squadra (tutti i membri) che riuscirà a completarle, di volta in volta, correttamente per prima, nel tempo prestabilito, avrà la possibilità di scegliere un' ingrediente speciale tra quelli proposti rappresentati dai badge per la preparazione dell'elisir di lunga vita. A sceglierlo sarà il primo habbino della squadra vincitrice che avrà completato correttamente la missione corrente (nulla vieta ovviamente di potersi consultare con la propria squadra). Ogni ingrediente, inoltre, conterrà un numero variabile di punti che andranno ad affiancare temporaneamente i classici zaffiri. La quantità delle zucche non saranno visibili a voi habbini fino al termine della gara e in questo caso sarà la fortuna a venirvi incontro; alcuni ingredienti potranno avere un numero di zucche più alto, altri decisamente meno.
PREMI
La squadra che avrà totalizzato più punti al termine della competizione, verrà dichiarata vincitrice e i membri otterranno nel loro profilo il seguente distintivo:
"Per aver creato l'Elisir di lunga vita"
I primi habbini di ciascuna squadra a prescindere dalla posizione raggiunta che avranno svolto correttamente la missione corrente, otterranno nel proprio profilo il seguente distintivo:
"Sono un bravo assistente"
Ma non è finita qua, tra la squadra vincitrice della gara verrà stilata una classifica con i membri che avranno svolto più missioni per primi contribuendo di fatto alla vittoria del team scegliendo i propri ingredienti. Qui di seguito i premi:
1° classificato: + badge esclusivo + 5 + furno speciale di halloween a scelta in una stanza apposita.
2° classificato: + 4 + furno speciale di halloween a scelta in una stanza apposita.
3° classificato: + 3 + furno speciale di halloween a scelta in una stanza apposita.
Rimanenti partecipanti: 3 + furno speciale di halloween a scelta in una stanza apposita.
3° classificato: + 3 + furno speciale di halloween a scelta in una stanza apposita.
Rimanenti partecipanti: 3 + furno speciale di halloween a scelta in una stanza apposita.
I membri della squadra che non è uscita vittoriosa dalla gara, otterranno comunque 2 e il seguente distintivo di partecipazione nel proprio profilo:
"Per aver partecipato all'esperimento"
ATTENZIONE: Chi non fa "nulla" essendosi iscritto in una delle Squadre non riceverà nessun premio!
"Per aver partecipato all'esperimento"
ATTENZIONE: Chi non fa "nulla" essendosi iscritto in una delle Squadre non riceverà nessun premio!
INGREDIENTI
Qui di seguito gli Ingredienti i quali nascondono punti da far guadagnare alla propria squadra :
"Cervello di topo"
"Pus bollito"
"Sangue di serpente"
"Occhio di tritone"
"Pupù di scarabeo"
"Cuore di leone"
"Olio di balena"
"Piuma di corvo"
"Fungo velenoso"
"Estratto di rosa"
"Dolcetti di Halloween"
"Foglia di Quercia antica"
"Tè caldo orientale"
"Resina lavorata"
"Vedova nera"
"Fagiolo rampicante"
"Lava del monte Fuji"
"Teschio umano"
"Lacrime di coccodrillo"
"Mercurio Liquido"
Buona fortuna e Buon Divertimento!
symon96 e l.u.n.a90, alle prese con gli esperimenti!
Ultima modifica di symon96 il Mar 30 Ott 2018 - 12:35 - modificato 2 volte.