HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sorpresa Per Lo Staff

Dopo tanto tempo di grande amicizia e inimicizia mi decido che: Non lascerò il forum
Però non risponderò più a nessun argomento .
Hogan & Darksplaze (adinapoli) mi hanno stufato dio caro
Mi muore la cagna fra un po' , verrò bocciato quindi niente Pc per 2 anni e adi che fa?Mi insulta? Andate al diavolo

Re: Sorpresa Per Lo Staff

o.o Ubriaco ? Lol xDD Che c'è frega a noi che vieni bocciato e che ti muore la cagna sono problemi tuoi , e non mandare i tuoi problemi alla gente che ti sta attorno. Ti dice noob? Dici MODERATI. E che diavolo siate maturi!

Re: Sorpresa Per Lo Staff

Hogan si ma tu non c'eriquando lui ha insultato me è mia madre quidni zitto e non parlare , tua madre non ti ha insegnato anon intrommetteerti?piuttosto vai a quella [b]Censured by Fire di hogwarts visto che sei del 5° anno ^^

Re: Sorpresa Per Lo Staff

Fire : Teko , modera i termini , il tuo termine è inappropriato per il Forum.
Infraziono.

Re: Sorpresa Per Lo Staff

un giorno sono MOD-DarkFenix e si scatena il putiferio... ( con tutto il rispetto per i MOD e matteo.n )

Re: Sorpresa Per Lo Staff

Censored by matteo.n

:Smileys04:

Re: Sorpresa Per Lo Staff

Prendi in giro qualcun altro và

Re: Sorpresa Per Lo Staff

Ma dai ragazzi, quando sono arrivato nel Forum mi avete accolto subito, eravate tutti amici e ben presto lo siamo diventati anche noi, perchè adesso state buttando tutto ciò che avete costruito ?

Prima Rosario, Poi DarkSplaze, adesso voi e basta...

Navigando nelle sezioni riservate allo Staff ho scoperto anche che qualche staffer oggi molto importante ha fatto qualche marachella ma nonstante ciò si è scusato ed è andato avanti... cercate di farlo anche voi, lo dico per il vostro bene; poi fate quello che volete...

Tutti i membri più attivi del Forum se ne stanno andando uff... ci manca solo che adesso qualcuno sopprime Habbolife e siamo a posto...

Imparate ad essere più maturi.

Sorpresa Per Lo Staff 128974706

Re: Sorpresa Per Lo Staff

Parli di me ? asd

Comunque Inutile continuare come Nabbi.
Closed

Re: Sorpresa Per Lo Staff

ma che ho fatto di male Sorpresa Per Lo Staff 294855916 Ragazzi basta! sono momenti difficili per tutti,lo ripeto stop! per tekoro è un momento difficile e comunque Hogan non ti vorrei mai come amico nei momenti difficili..scusa ma è vero.

Re: Sorpresa Per Lo Staff

Sono torato u.u
Permessi in questa sezione del forum: