In Habbo Italia, dal 14 al 20 Gennaio, si terrà un nuovo evento fansite organizzato da HabboinHabbo chiamato "The gaming invasion". Andiamo a vedere la soluzione del gioco di oggi:
Programma evento: habbolifeforum.com/t52166- | Mercoledì 16/01 – Professor Layton
Link stanza iniziale: {HIH} Vist#?!#?!a dell'Hotel
Digita enter ed entra nel seguente teletrasporto:
enter
Digita videogame3 ed entra nel teletrasporto sotto di te:
videogame3
Trova la casella giusta tra l'erba per accedere al primo enigma. Attenzione: il punto che teletrasporta cambia randomicamente con frequenza, prova - per esempio - ad andare spesso in questi punti (non funzionano sempre però):
Entra nel seguente teletrasporto:
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto e 20 secondi di tempo per completare il gioco:
- Arriva fino alla fine passando per il percorso più lungo.
- Tieni presente che non potrai passare per 2 volte su ogni singola casella (devono restare gialle)
- Attenzione a non fare le diagonali e ad evitare le macchinine in movimento.
- Completa il percorso prima che Luke arrivi alla fine (1 minuto e 20 secondi).
Esegui il seguente percorso, stando attento a non toccare le macchine in movimento e senza fare diagonali:
Entra nel seguente teletrasporto:
Entra nel seguente teletrasporto:
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 30 secondi di tempo per completare il gioco:
Il tuo compito è quello di trovare la strada giusta! Le bucce di banana ti faranno scivolare in un punto a caso, la strada è solo una!
Entra nel seguente teletrasporto:
Entra nel seguente teletrasporto:
Sali le scale ed arriva in cima:
Fai la fila sui rollers e aspetta il tuo turno:
- Porta tutti i lupi e tutti gli agnellini dall'altro lato della sponda.
- La zattera può trasportare minimo 1 animale e massimo 2.
- Per posizionare un determinato animale sulla zattera digitare lupo1 lupo2 agnellino1 e così via...
- Per avanzare la zattera, cliccare leva marrone
- Per trasportare gli animali dalla zattera alla sponda, cliccare leva bianca.
- Cliccare continuamente la leva bianca per portare l'habbino dall'altra parte della sponda.
- Tieni presente che non possono trovarsi più lupi che agnellini su una stessa sponda.
- Per completare tutto bastano 11 mosse e hai un tempo di 3 minuti e 20 secondi. (guardare le 3 palle per riferimento al tempo).
- Se qualcuno perde prima dello scadere del tempo, il timer si riavvierà automaticamente se è passato almeno 1 minuto.
Ecco le 11 mosse che devi eseguire per riuscire a risolvere l'enigma (di seguito te le mostreremo passo per passo):
Ora ti mostreremo passo per passo le 11 mosse da eseguire. Sei pronto? Ecco cosa devi fare....
1) Digita lupo1 lupo2, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo1 lupo2
2) Digita lupo1, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo1
3) Digita lupo1 lupo3, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo1 lupo3
4) Digita lupo1, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo1
5) Digita agnellino1 agnellino2, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
agnellino1 agnellino2
6) Digita agnellino1 lupo2, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
agnellino1 lupo2
7) Digita agnellino1 agnellino3, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
agnellino1 agnellino3
8) Digita lupo3, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo3
9) Digita lupo1 lupo2, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo1 lupo2
10) Digita agnellino1, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
agnellino1
11) Digita agnellino1 lupo3, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
agnellino1 lupo3
Entra nel seguente teletrasporto nascosto:
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Professor Layton
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Programma evento: habbolifeforum.com/t52166- | Mercoledì 16/01 – Professor Layton
Link stanza iniziale: {HIH} Vist#?!#?!a dell'Hotel
Digita enter ed entra nel seguente teletrasporto:
enter
Prima Stanza
Digita videogame3 ed entra nel teletrasporto sotto di te:
videogame3
Seconda Stanza
Trova la casella giusta tra l'erba per accedere al primo enigma. Attenzione: il punto che teletrasporta cambia randomicamente con frequenza, prova - per esempio - ad andare spesso in questi punti (non funzionano sempre però):
Entra nel seguente teletrasporto:
Terza Stanza - Enigma 1
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto e 20 secondi di tempo per completare il gioco:
- Arriva fino alla fine passando per il percorso più lungo.
- Tieni presente che non potrai passare per 2 volte su ogni singola casella (devono restare gialle)
- Attenzione a non fare le diagonali e ad evitare le macchinine in movimento.
- Completa il percorso prima che Luke arrivi alla fine (1 minuto e 20 secondi).
Esegui il seguente percorso, stando attento a non toccare le macchine in movimento e senza fare diagonali:
Entra nel seguente teletrasporto:
Quarta Stanza
Entra nel seguente teletrasporto:
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 30 secondi di tempo per completare il gioco:
Il tuo compito è quello di trovare la strada giusta! Le bucce di banana ti faranno scivolare in un punto a caso, la strada è solo una!
Entra nel seguente teletrasporto:
Quinta Stanza - Enigma 2
Entra nel seguente teletrasporto:
Sali le scale ed arriva in cima:
Fai la fila sui rollers e aspetta il tuo turno:
- Porta tutti i lupi e tutti gli agnellini dall'altro lato della sponda.
- La zattera può trasportare minimo 1 animale e massimo 2.
- Per posizionare un determinato animale sulla zattera digitare lupo1 lupo2 agnellino1 e così via...
- Per avanzare la zattera, cliccare leva marrone
- Per trasportare gli animali dalla zattera alla sponda, cliccare leva bianca.
- Cliccare continuamente la leva bianca per portare l'habbino dall'altra parte della sponda.
- Tieni presente che non possono trovarsi più lupi che agnellini su una stessa sponda.
- Per completare tutto bastano 11 mosse e hai un tempo di 3 minuti e 20 secondi. (guardare le 3 palle per riferimento al tempo).
- Se qualcuno perde prima dello scadere del tempo, il timer si riavvierà automaticamente se è passato almeno 1 minuto.
Ecco le 11 mosse che devi eseguire per riuscire a risolvere l'enigma (di seguito te le mostreremo passo per passo):
2 LUPI
1 LUPO
2 LUPI
1 LUPO
2 AGNELLINI
1 AGNELLINO E 1 LUPO
2 AGNELLINI
1 LUPO
2 LUPI
1 AGNELLINO
1 AGNELLINO E 1 LUPO
1 LUPO
2 LUPI
1 LUPO
2 AGNELLINI
1 AGNELLINO E 1 LUPO
2 AGNELLINI
1 LUPO
2 LUPI
1 AGNELLINO
1 AGNELLINO E 1 LUPO
Ora ti mostreremo passo per passo le 11 mosse da eseguire. Sei pronto? Ecco cosa devi fare....
1) Digita lupo1 lupo2, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo1 lupo2
2) Digita lupo1, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo1
3) Digita lupo1 lupo3, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo1 lupo3
4) Digita lupo1, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo1
5) Digita agnellino1 agnellino2, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
agnellino1 agnellino2
6) Digita agnellino1 lupo2, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
agnellino1 lupo2
7) Digita agnellino1 agnellino3, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
agnellino1 agnellino3
8) Digita lupo3, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo3
9) Digita lupo1 lupo2, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
lupo1 lupo2
10) Digita agnellino1, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
agnellino1
11) Digita agnellino1 lupo3, clicca la leva marrone fino a quando non arriverai dall'altra sponda, poi clicca più volte la leva bianca.
agnellino1 lupo3
Entra nel seguente teletrasporto nascosto:
Premio
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Professor Layton
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