Era da un po' che non facevamo una news sui distintivi... per quello in questa news ce ne sono 300 e passa ahah
Nonostante questo il widget ultimi distintivi è sempre aggiornato, cercheremo però di ripubblicare le news sui distintivi settimanalmente
Il contenuto della news è stata generata automaticamente, ci sono tutti i distintivi che sono stati caricati da ottobre 2018 ad oggi
Alcuni sono davvero molto carini
non mi fanno impazzire ma speriamo di prenderne qualcuno....
Quelli di .it sono usciti tutti, tranne il bus rosso che non sto riconoscendo ma è molto carino!
Beneee <3
Bellini
molto carini come sempre!
mi piacciono molto
La maggior parte molto ben fatti
Alcuni sono veramente stupendi
non mi fanno impazzire
Molto ben fatti!
Bellini bellini
Ma non vi sembra che su .it siano proprio pochini? e nemmeno tanto belli. Il bus rosso non era già uscito in passato?
Belli alcuni!
Lilih ha scritto:
Quelli di .it sono usciti tutti, tranne il bus rosso che non sto riconoscendo ma è molto carino!
Sìsì sono usciti tutti quelli che devono ancora uscire sono stati caricati questa settimana ahah a breve li pubblicheremo!
E per il bus rosso lo si poteva ottenere il 9 ottobre 2018: leggi questa news
Riguardo ad IT è vero, noi carichiamo meno distintivi, questo però perchè spesso utilizziamo distintivi già caricati, dato che di grafici bravi nel nostro paese scarseggiano (anzi direi che non ce ne sono proprio più)
Tutti molto belli davvero, ma di questa specifica campagna, preferisco i nostri!