HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore?

Entrambe di New York, si sono incontrare a casa di Clio, ClioMakeup su YouTube, per registrare una "trucco-intervista". Tra un fondotinta e un ombretto, la truccatrice le ha esposto alcune domande interessanti riguardo alla serie tv Che Dio ci aiuti, attualmente in onda in prima serata giovedì su Rai 1.

Francesca ama il trucco tanto quanto Azzurra? Beh, ha risposto che realmente preferisce truccarsi molto meno... anzi, spesso trucca soltanto gli occhi oppure le labbra, dato che la sua pelle viene già stressata molto in televisione. Ama però le borse quanto lei!  Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore? 2762549214

La Chillemi ha affermato che alcune persone hanno preso molto male la morte di Guido (Lino Guanciale) e Davide (Kristian Favoino) la sua famiglia appunto. Rilassa però il pubblico dicendo di continuare a guardarla perché ci saranno diversi cambiamenti, Azzurra maturerà molto. Scherzando rassicura poi il pubblico dicendo "Ricordatevi che questa non è la realtà!"  Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore? 1826136131

Clio le ha chiesto se New York in questa stagione c'entra qualcosa. Lei ha risposto di sì, che però non può parlarne molto perché è un argomento molto delicato. Ha anche rivelato che nelle prime puntate Azzurra non crederà più nell'amore, dopo ciò che è successo ovviamente è normale... che però nelle puntate a venire si attaccherà ad un altro amore, lasciando un dubbio a noi telespettatori: all'amore di un altro uomo o ad un altro tipo di amore?  Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore? 1008223616

Cipolla o Mentolo? Qual è il tuo trucco per piangere? Nessuno dei due, mi immedesimo nel personaggio e nella storia. Non ho mai usato trucchetti, al massimo ascolto una playlist che mi fa riaffiorare momenti e ricordi non molto belli della mia vita... fino a farmi piangere, spiega.

La tua prima comparsa in TV è stata a Miss Italia nel 2003
Sì, racconta che però ha sempre desiderato fare l'attrice. Soltanto che a Barcellona Pozzo di Gotto, il suo paese natale, non c'era nessun tipo di informazione riguardo a degli sbocchi televisivi. Allora ha provato a partecipare a Miss Italia sperando di essere notata da qualcuno di importante, non di vincere (anche se così è stato  Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore? 2762549214).

Curiosità:
La costumista di Che Dio ci aiuti, Monica Celeste, è andata nella casa che ha qui in Italia a Bassano del Grappa e le ha svuotato il guardaroba. Infatti molti dei vestiti che indossa nella quinta stagione Azzurra, sono proprio di Francesca!  Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore? 1826136131

Azzurra e Francesca hanno qualcosa in comune? Sì, afferma che Azzurra attinge a una parte della sua vita. Lei da giovane ha indossato una "maschera" che è appunto una parte del carattere del personaggio che interpreta.

Che dire? Io aspetto grandi cose da questa nuova stagione. Mi dispiace che Guido e Davide siano morti ma, come afferma Clio nell'intervista, forse la monotonia in una serie tv perde di interesse. Meglio cambiare a volte! Fidiamoci di Francesca e aspettiamoci molti colpi di scena!  Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore? 3093708221

Commentate qui sotto  Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore? 3555456103!


Ultima modifica di Asya il Ven 25 Gen 2019 - 0:13 - modificato 4 volte.

Re: Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore?

Non seguo "Che Dio ci aiuti", comunque grazie per la tua news ricca di curiosità e informazioni!

Si vede che l'hai scritta di mano tua e che ti sei ben documentata a riguardo, ottimo lavoro Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore? 2762549214

Re: Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore?

è la prima volta che la sento haha

Re: Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore?

Ogni tanto lo seguo

Re: Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore?

Anche se non lo seguo molto ahah grazie delle news Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore? 1765539963

Re: Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore?

Non seguo affatto il programma, comunque la news è molto interessante. Grazie!

Re: Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore?

Vi consiglio di vedere questa serie, è molto avvincente! Ci sono coppie e storie molto interessanti Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore? 1765539963

Re: Che Dio ci aiuti 5: Azzurra troverà un nuovo amore?

Sempre seguito dalla prima stagione. Bella news!
Permessi in questa sezione del forum: