HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

Hey Habbo, sei pronto per immergerti nuovamente nell'antica Grecia? Un nuovo appuntamento dell’AgorHabbo si avvicina!

Ti proponiamo un nuovissimo tema su cui discutere e confrontarci. Come sempre, prima di prender parte all'appuntamento dovrai riflettere attentamente sulla scelta di schierarti nella fazione dei FAVOREVOLI o dei CONTRARI, per poi accingere a prendere posto all'interno della fila corrispondente.

Potrai trovare maggiori informazioni sull'impostazione e la struttura dell'evento, nel Forum del gruppo Ambassador Hub, il topic è stato nominato "AgorHabbo [Regolamento]".

ARGOMENTO DEL GIORNO


"Risoluzione Bug e problemi in Hotel"

Può succedere alle volte di riscontrare errori o Bug all'interno del client, questi di solito vengono risolti automaticamente nel giro di qualche ora, ma in qualsiasi caso è sempre utile segnalare eventuali problemi tecnici al Supporto al Giocatore.

"In vista della tua esperienza trovi abbastanza facile riuscire a risolvere gli eventuali bug e problemi che riscontri in Hotel?"

DOVE E QUANDO?


L'AgorHabbo ti aspetta Giovedì 31 Gennaio 2019 alle ore 16.00 nella Stanza: "[AMB] Macchina del tempo".

DISTINTIVO ESCLUSIVO PER I MIGLIORI COMMENTATORI


Al termine dell’appuntamento, verranno premiati con un Distintivo esclusivo, i vincitori del miglior commento di ogni turno. Questi ultimi, saranno scelti dalla fazione vincitrice, così da essere successivamente votati dai membri del gruppo Ambasciatori e dagli utenti presenti, mediante un sistema interattivo.

[IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB ITC76
Cittadino AgorHabbo

[IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB ITC77
Magistrato AgorHabbo

[IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB ITC78
Arconte AgorHabbo

[IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB 2782745477 E tu…? Da che parte stai? Commenta qui sotto!

Re: [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

A proposito di bug, ieri non andava più il server che gestisce le immagini (furni/distintivi/avatar, ecc..). Dopo un po' però hanno risolto

Io spero che sistemino anche il :screenshot siccome su Friefox non va più e per me è fondamentale ahah

Ad ogni modo se sarò libero proverò ad andarci! [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB 1182390374

Re: [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

Wow spero di esserci !

Re: [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

Non ci sarò, grazie comunque [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB 3555456103

Re: [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

Non ci vado

Re: [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

Ottimo, se ho tempo ci vado [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB 2595762641

Re: [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

Ehm...qui si stanno cercando informatici esperti eheh..non sono adatto... ma ci sarò ugualmente:)

Re: [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

...o ci manderò mia sorella xdxd

Re: [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

"In vista della tua esperienza trovi abbastanza facile riuscire a risolvere gli eventuali bug e problemi
 che riscontri in Hotel?"




M aio sono solo un semplic eutente. Come faccio arisolver eIO un bug? Mi aspetto che a risolvero siano i programmatori del codice di habbo [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB 1765539963

Re: [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

Giacom01 ha scritto:
"In vista della tua esperienza trovi abbastanza facile riuscire a risolvere gli eventuali bug e problemi
 che riscontri in Hotel?"

ehm  dislessia da tastiera?!?!?! O velocità del pensiero diversa da quella delle mani? O tastiera che dà i numeri inviando prima il segnale di un tasto piuttosto di un altro?

Ma io sono solo un semplice utente. Come faccio a risolvere IO un bug? Mi aspetto che a risolverlo siano i programmatori del codice di habbo [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB 1765539963

Re: [IT] 31 Gennaio 2019: Appuntamento dell'AgorHabbo con gli AMB

Bene!
Permessi in questa sezione del forum: