HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIl mio nuovo inizio! EmptyIl mio nuovo inizio!

more_horiz
Ciao a tutti!
Da oggi inizia la mia nuova esperienza su questa piattaforma, spero di trovarmi bene.

Da pochi anni a questa parte Habbo Italia non è più lo stesso e l'utenza è un po' calata, vorrei delle spiegazioni in merito a questa cosa, magari dagli utenti e dalle persone più esperte di questo gioco, grazie. Il mio nuovo inizio! 1765539963 


- Sallys

descriptionIl mio nuovo inizio! EmptyRe: Il mio nuovo inizio!

more_horiz
Ciao benvenuta|

descriptionIl mio nuovo inizio! EmptyRe: Il mio nuovo inizio!

more_horiz
l.u.n.a90 ha scritto:
Ciao benvenuta|


Grazie!
Comunque sono un maschio xD

descriptionIl mio nuovo inizio! EmptyRe: Il mio nuovo inizio!

more_horiz
Ciao sallys, benvenuto su HLF!!!. Per qualsiasi problema non esitare a contattarci Il mio nuovo inizio! 3555456103 Il mio nuovo inizio! 1182390374

descriptionIl mio nuovo inizio! EmptyRe: Il mio nuovo inizio!

more_horiz
Benvenuto Il mio nuovo inizio! 1765539963 

Per quanto riguarda le spiegazioni le cose sono semplici... ci sono state molte scelte sbagliate, poche novità, problemi mai risolti e tutte queste cose qua, che ovviamente, hanno portato molti utenti a lasciare o comunque non essere partecipi come prima. In ogni caso più avanti dovrebbero esserci grossi cambiamenti, con l'abbandono di flash ad esempio ci si aspetta di vedere qualcosa di nuovo Il mio nuovo inizio! 1765539963

descriptionIl mio nuovo inizio! EmptyRe: Il mio nuovo inizio!

more_horiz
Ciao Sallys, grazie per esserti registrato ed unito a noi! Continua a seguirci e per qualsiasi cosa scrivi Il mio nuovo inizio! 2595762641

Riguardo al discorso utenza è come ti ha detto HabboOk!

descriptionIl mio nuovo inizio! EmptyRe: Il mio nuovo inizio!

more_horiz
Welcome

descriptionIl mio nuovo inizio! EmptyRe: Il mio nuovo inizio!

more_horiz
Benvenuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere