HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

replyRispondi
+8
paolopoint
HabbolifeForum
Phil.
Piuccia1722
Dj-Banny
frances--ole
Andrea.
Mattia
12 partecipanti

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Empty[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
In questa guida vi spiegheremo come ottenere i distintivi dell'attività "Primi Apputamenti Habbo".  Leggila con attenzione e se hai dei dubbi chiediceli nei commenti.

Se non sai di quale attività sto parlando, leggi questa news: habbolifeforum.com/t52372-

Scelta dell'opzione


La prima cosa da fare è scegliere fra una delle 3 opzioni disponibili in landing view.

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher470

- Se cliccherai sul bottone "Amore Vero" riceverai il seguente distintivo:

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 V1917
In cerca della persona giusta (Looking for Mr or Mrs. right)

- Se invece cliccherai sul bottone "Amicizia" riceverai questo distintivo:

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 V1918
In cerca di un amico (Looking for a new friend)

- Se invece cliccherai sul bottone "Compagni di Gioco" riceverai quest'altro distintivo:

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 V1919
In cerca di un compagno di gioco (Looking for an equal game buddy)

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 1935996464 ATTENZIONE: Potrai scegliere e di conseguenza ottenere solo uno tra i tre distintivi precedentemente elencati. Scegli quindi con attenzione, in quanto non potrai cambiare idea.

Guida sull'appuntamento


Ora devi andare all'appuntamento! Come prima cosa entra nella stanza Primi Appuntamenti - Cuori Solitari. Andando all'appuntamento potrai ricevere un altro distintivo (che sarà uguale indipendentemente dalla categoria da te scelta prima)

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 292883750 Indossa ora il distintivo che hai ricevuto e scelto precedentemente. Apri il tuo inventario nella sezione distintivi, cerca il badge e clicca il bottone "Indossa", esempio:

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Fafdfs10

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 3339711764 Dopo aver indossato il distintivo dovrai cliccare una delle tre leve presenti in stanza.

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher473 [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher474 [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher475

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 923250679 Verrai teletrasportato. Entra ora nel teletrasporto davanti a te:

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher476

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 2659622336 Sali sui rollers e fai la coda aspettando il tuo turno. Bisogna essere in due per poter partecipare all'appuntamento, che durerà 2 minuti.

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher477

(Le file verdi sono per chi ha scelto "Amore Vero", quelle azzurre per chi ha scelto "Amicizia" e le rosa per "Compagni di Gioco". Non è possibile cambiare colore.)

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 3085602219 Ora inizia l'appuntamento! Se siete in due dovrete aspettare lo scadere del timer, ovvero 2 minuti. Non dovrete fare nulla, ma solo parlare.

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher478

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 4044307855 Allo scadere del timer verrai teletrasportato sopra un runico. Entraci subito o verrai cacciato!

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher479

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 2659622336 Bene! Ora avete 15 secondi per salire sopra ai rollers (ognuno di voi dovrà andare nella propria fila o verrete cacciati):

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher480

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 3085602219 Ora il bot vi dirà che avete 10 secondi di tempo per decidere com'è stato il vostro appuntamento.

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher481

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 3339711764 Ci sono diverse casistiche.... potete cliccare entrambi la leva verde (ovvero avete ritenuto l'appuntamento soddisfacente), oppure entrambi la leva rossa (l'incontro non vi è piaciuto) oppure uno quella rossa e l'altro la verde.

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher482

Andiamo ad analizzare insieme le diverse casistiche!

1) Entrambi cliccate la leva verde


Se entrambi avete cliccato la leva verde vuol dire che siete soddisfatti del vostro appuntamento! Potete quindi ora entrare nel seguente teletrasporto:

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher484

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 2659622336 Dovete ora salire sopra ai rollers. NOTA BENE: se in questa stanza non sarete in due o se uno dei due non andrà nella propria fila, verrete cacciati.

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher485

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 3057107919 Congratulazioni! Riceverete entrambi il seguente distintivo:

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 V1920
Per un appuntamento soddisfacente (For completing a successful date)

Puoi ripetere l'appuntamento per prendere il distintivo "Per gli insulti nel tuo primo incontro".

2) Entrambi cliccate la leva rossa


Se entrambi avete cliccato la leva rossa vuol dire che NON siete soddisfatti del vostro appuntamento! Entra ora entrare nel seguente teletrasporto:

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 Scher486

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 1935996464 ATTENZIONE: Solo il primo che entrerà nel teletrasporto riceverà il distintivo. L'altro infatti verrà cacciato poichè il compagno non lo ha apprezzato per primo.

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 V1921
Per gli insulti nel tuo primo incontro (For dissing your date)

Puoi ripetere l'appuntamento per prendere il distintivo "Per un appuntamento soddisfacente" o per rifare quello di adesso.

3) Avete fatto scelte diverse


Nel caso in cui abbiate scelto di cliccare leve diverse e avete quindi opinioni differenti su come sia andando il vostro appuntamento, ecco cosa può succedere:

- Se tu hai cliccato la leva verde, ma lui la rossa, verrai cacciato. In quanto per poter prendere il distintivo "appuntamento soddisfacente" dovete essere entrambi d'accordo sulla scelta.

- Se tu hai cliccato la leva rossa, ma lui la verde, potrai prendere il distintivo "insulti". Il tuo compagno invece verrà cacciato.

[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 2782745477 Hai dei dubbi? Commenta questa news! #Febbraio2019

Ultima modifica di Mattia il Gio 14 Feb 2019 - 13:51 - modificato 3 volte.

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
Ok, presi!

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
Spero che questa guida vi sia utile!

Io ho preso sia quello dell’appuntamento con successo, che appuntamento insoddisfacente (bisogna rifare tutto due volte)

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
Io sono riuscito a prendere solo quello dell'appuntamento con successo! Quello al negativo, nonostante io e l'altra persona avevamo scelto no siamo stati cacciati

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
Ma i distintivi arrivano subito? Io ho fatto entrambe le scelte ma non ho nulla O.O

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
presi grazie

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
Dj-Banny ha scritto:
Ma i distintivi arrivano subito? Io ho fatto entrambe le scelte ma non ho nulla O.O

Sì, ma a volte sembra buggarsi, ritenta.  [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 1182390374

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
frances--ole ha scritto:
Io sono riuscito a prendere solo quello dell'appuntamento con successo! Quello al negativo, nonostante io e l'altra persona avevamo scelto no siamo stati cacciati

Per ottenere quello "negativo", dovete scegliere no, ma solo il primo che entra nel teletrasporto lo potrà ottenere [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 2595762641
Dj-Banny ha scritto:
Ma i distintivi arrivano subito? Io ho fatto entrambe le scelte ma non ho nulla O.O

Sìsì arrivano tutti subito, a meno che tu non venga cacciato prima di ottenerlo

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
proviamo

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
faccio domani, grazie mille [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 1182390374

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
Presi!

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
HabbolifeForum ha scritto:

Per ottenere quello "negativo", dovete scegliere no, ma solo il primo che entra nel teletrasporto lo potrà ottenere [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 2595762641

Sìsì arrivano tutti subito, a meno che tu non venga cacciato prima di ottenerlo

AAAh ecco non lo sapevo!

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
Presiiii, grazie mille ancora [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 3093708221

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
symon96 ha scritto:
Presiiii, grazie mille ancora [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 3093708221

e chissà con chi...  [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 2800533321 [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 2660043345  ahah.. presi entrambi, grazieee!

description[ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 EmptyRe: [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019

more_horiz
Presi ieri, con l'aiuto di mar [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi