HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi, io ho un account dal 2008, pieno di furni e crediti, ora mi sono fatto grande, ma il fatto che tutti i miei sacrifici vendendo e comprando, e sopratutto i soldi spesi, e le giornate per non dire gli anni, mi siano stati tolti ingiustamente, proprio non mi và giù. 
Non sono stato mai bannato, ne tanto meno scammato, non so se si dice ancora così...il mio problema nasce credo 3/4 anni fà, mi dimenticai la password e la provai subito a cambiare, cliccando sulla voce "password dimenticata", come avevo fatto altre 100 volte, ma da quel giorno l' email per cambiarla non mi è mai più arrivata, ho provato milioni di volte a contattare "supporto giocatore" ma mi arriva l' email pre impostata che dice che devo fare password dimenticata, come se non lo sapessi. Ci tengo a precisare che la mia email è quella di allora, e da lì non si scappa, ora non sò se per provare ad entrare con fb mi abbia creato un problema a me ignoto, ma non credo, il personaggio che mi uscii su fb era diverso, ieri sono entrato con un altro personaggio appositamente creato per vedere se nel cercare il mio PG avevo ancora le stanze e i furni, è tutto lì inutilizzato, per favore aiutatemi, magari se qualche moderatore potesse contattare la sulake o i Mod di habbo, mi farebbe un enorme piacere personale. Grazie a tutti per la lettura e per l' aiuto. Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 2260412341

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
Ciao! Mi dispiace che tu non riesca a ri-accedere al tuo account. Tuttavia è molto strano che non ti arrivi alcuna email utilizzando la funzione "password dimenticata".

Che servizio utilizzi per la tua email? Yahoo, outlook oppure qualcosa di più particolare? Prova a controllare anche nella posta indesiderata (sicuramente lo avrai già fatto) oppure di non aver bloccato qualche destinatario di mail per sbaglio.

Detto questo, se hai ancora accesso all'email con cui hai creato il tuo personaggio, puoi dimostrare di essere il vero proprietario. Prova ad insistere contattando il supporto.

L'aver dimenticato la password ovviamente è una tua colpa... sicuro di non riuscire a ricordarla? Anche il fatto che prima riuscivi ad accedere tramite facebook e ora non più è molto strano. Se adessi accedi con facebook non ti rimanda al tuo account?

Mi viene il dubbio che tu o qualcuno abbia modificato l'indirizzo email del tuo account Habbo, anche perchè sennò non si spiegherebbe come mai l'email non ti arrivi.... Prova a controllare/usare altre tue vecchie email

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
Ciao Mattia e grazie del tuo tempo, il gestore della mie email è libero, mi aspettavo che mi avresti potuto dare diritte migliori, lo posso dimostrare, ma come farlo, ad  orecchie che non ascoltano!? nessuno mi ha cambiato nulla, c' è un errore di sistema, voi avete possibilità di muovere qualcosa dall' interno? Grazie ancora...

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
TBK ha scritto:
Ciao Mattia e grazie del tuo tempo, il gestore della mie email è libero, mi aspettavo che mi avresti potuto dare diritte migliori, lo posso dimostrare, ma come farlo, ad  orecchie che non ascoltano!? nessuno mi ha cambiato nulla, c' è un errore di sistema, voi avete possibilità di muovere qualcosa dall' interno? Grazie ancora...

Dispiace  prova a contattare il supporto come dice Mattia Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 1765539963  magari recuperi il tuo habbino tentare non nuoce

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
Ciao contatta il supporto al giocatore spiegando il tuo problema, ti risponderanno chiedendoti informazioni! Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 1765539963

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
novità???

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
novità???

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
Un ragazzo in hotel mi ha chiesto aiuto per una cosa simile, ed ho risposto anche io di contattare il supporto giocatori. Spero abbia risolto, perché non sembrava molto intenzionato a rimanere su habbo.  Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 1223442079

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
E' una cosa molto strana in effetti, quando si hanno problemi con password o email c'è poco da fare, contatta come gia hanno detto il supporto indicando qualsiasi cosa che possa loro capire la situazione; noi purtroppo non possiamo fare niente Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 3017427289

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
Leggo solo ora e... è capitata la stessa cosa a me, ho provato a loggare con un pg registrato nel lontano 2007 (XD) e io ricordavo ancora la password, addirittura, ma non mi ha fatto più entrare. Probabilmente dopo un tot di anni, habbo elimina o rende inutilizzabili tutti gli account che non loggano (credo e spero, perchè ci tenevo a quel pg e non ero stato bannato).

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
Dispiace sentire queste cose, non è bello che sia così difficile accedere ad un vecchio pg, dove come dicevi tu, ci sono tanti furni e crediti anche comprati con soldi veri... Tutto ciò che puoi fare è contattare il supporto, nella sezione giusta, e sperare in una risposta che non sia del bot...

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
Ragazzi niente non ci sono ancora riuscito, mi chiedevo ma gli uffici di habbo in italia ci sono? dove? info contatti e numeri sono bene accetti. Grazie  Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 4003962434

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
TBK ha scritto:
Ragazzi niente non ci sono ancora riuscito, mi chiedevo ma gli uffici di habbo in italia ci sono? dove? info contatti e numeri sono bene accetti. Grazie  Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 4003962434

L'ufficio in Italia non esiste più da anni e anche se esistesse non li si può contattare realmente o per telefono...

L'unica è il supporto Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! 1223442079 continuo comunque a ritenere strano che non ti arrivi l'email per cambiare la password. Magari in passato avevi messo in black list l'email di Habbo, hai provato a controllare? Oppure semplicemente stai sbagliando email...

descriptionHabbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi! EmptyRe: Habbo 2008 - non riesco più ad entrare da tre anni, aiutatemi!

more_horiz
Ho controllato e non è in black list, questo problema che non mi arriva l email è iniziato quando si è passati dal nome del pg, all' immettere l' email, cosa può essere successo? E' un peccato per loro e per me.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi