HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema con il guardaroba

+4
Kiary007
HabbolifeForum
Mattia
-TheEagle.
8 partecipanti

Problema con il guardaroba

Salve a tutti vorrei parlarvi del mio problema del guardaroba. Quando clicco sul mio personaggio e vado su look, i miei vestiti salvati nel guardaroba cambiano colore della pelle (soprattutto bianca) e si tolgono alcune cose messe. Ho provato a cancellare la cronologia e i cookie per poi rientrare in hotel e non è cambiato niente. Poi ho provato a contattare un staffer e non mi hanno aiutato su sto problema. Voi cosa mi consigliate di fare?  Problema con il guardaroba 1223442079

Re: Problema con il guardaroba

Ciao, ma sei iscritto all'Habbo Club? Perchè sennò è normale che alcuni colori di pelle e il guardaroba non si possa utilizzare

Prova a farci uno screenshot del problema a cui fai riferimento Problema con il guardaroba 2595762641

Ok ora vi mando lo screen del problema: https://prnt.sc/mlu5da l'ultimo a destra è quello che tengo indossato e adesso ad esempio non tiene il capello poi l'ultimo quello militare come potete vedere ha la pelle bianca !

Problema con il guardaroba Index10

Molto strano, se provi ad indossare questi look e salvi le modifiche, poi compari effettivamente senza cappello e con la pelle bianca oppure è solo un "bug" grafico/visivo?

Magari è quelche nuovo accessorio che bugga l'avatar

Non è un bug grafico/visivo cambia effettivamente look ogni volta che mi connetto

Capito, molto strano...

Tralasciando il problema del colore della pelle, con l'altro look ti scompare sia il cappello che gli occhiali, giusto? Ho provato a cercare di indossare lo stesso cappello e occhaili e a metterlo nel guardaroba, ma anche ricaricando e cambiando look non mi si verifica alcun problema...

Problema con il guardaroba O8BTvsZ

Aspettiamo l'opinione di qualche altro utente per vedere se questo bug è successo anche ad altri

No scompare anche la maglia e a volte cambia il colore del pantalone

che strano puoi segnalare al supporto giusto per capire perchè fa cosi

L'ho contattato già il Supporto giocatore e non sanno neanche loro come fare

manda screen magari controllano

manda screen magari controllano

Strano, l'unica è ricontattarli e allegare gli screen come già ti hanno suggerito.

Che cosa strana, non credevo capitassero cose del genere!  Problema con il guardaroba 3755781698

Uhuu ce ne stanno di bug su habbo, il problema è che non tutti possono essere risolti se non provando attraverso l'aiuto del supporto (molto difficile comunque che facciano qualcosa)

Contatta il supporto nella sezione giusta e fai presente la cosa, lo staff su habbo non può farci nulla.